Diletta Leotta ha un nuovo amore ed è Loris Karius e appare felice e spensierata. La madre: “vacci piano in amore”.

La nota conduttrice Diletta Leotta ha un nuovo amore ed è Loris Karius con il quale appare felice e spensierata. Per la Leotta è un momento davvero d’oro tra carriera e amore.

In un’intervista rilasciata al settimanale F, la Leotta spiega che non vuole ascoltare nessuno, neppure sua madre. Vuole vivere in piena libertà la sua vita, essendo anche una persona passionale: “Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto. Sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero”.

Diletta Leotta: “Non sento nessuno: ci devo sbattere la testa”

Durante l’intervista rilasciata al settimanale F, la conduttrice, ha spiegato di essere determinata e ferma sulle proprie decisioni tanto che ha proseguito, dicendo che solamente con le esperienze potrà trovare l’amore vero: “Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando. È la mia vita. Mia madre continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi”.

Potrebbe interessarti anche Mario Caucci, l’ex marito di Noemi Bocchi tuona: “Sa cosa vuole e come arrivare ad ottenere quello che vuole”

La love story con Loris Karius

La Leotta è sempre stata nel mirino mediatico, ma questo non le interessa e la sua love story con il portiere tedesco Loris Karius che ha rubato il cuore della conduttrice più ambita del panorama televisivo. La loro relazione prosegue a gonfie vele. Infatti, come si puo’ notare sul settimanale Chi, la coppia appare unita, innamorata e complice, dove si scambiano teneri baci nelle acque della Florida, a Miami. Tra l’altro, Diletta Leotta al giornale Oggi, aveva dichiarato che “non è mai stata così felice di mostrare un fidanzato”.