Claudia Galanti è stata beccata insieme ad un uomo, ma bordo di una Ferrari Daytona. Si tratterebbe di un avvocato milanese, di nome Leonardo.
Claudia Galanti è stata beccata insieme ad un uomo. Sarebbe un avvocato milanese di nome Leonardo, a bordo di una Ferrari Daytona, mentre i due si scambiavano teneri baci. Dopo la fine della sua storia con Arnaud Mimran, la Galanti avrebbe ritrovato l’amore tra le braccia del noto avvocato. A riportare la notizia è stato il magazine Chi, in cui si nota Claudia Galanti scambiarsi baci con un uomo misterioso.
Claudia Galanti ha un nuovo amore? Ecco con chi sarebbe stata beccata la modella
Dopo aver passato una serata in un ristorante di Milano, Claudia Galanti e il misterioso uomo a bordo della Ferrari Daytona, dal cospicuo valore, sono stati fotografati all’interno della lussuosa vettura, nei pressi dell’abitazione della modella, mentre si scambiavano qualche tenero bacio. Ovviamente la scena non è passata inosservata agli occhi indiscreti dei fotografi.
Chi è Leonardo, l’avvocato milanese con la Ferrari Daytona?
Secondo quanto riporta Chi, Leonardo sarebbe un vecchio amico di Claudia Galanti, già immortalato da Diva e Donna alcuni anni fa, in compagnia proprio della modella, dopo la partecipazione a L’isola dei famosi. Ad ogni modo, per il momento Claudia Galanti tace e non dà conferme riguardo l’avvocato milanese. La modella negli ultimi anni, tiene particolarmente a tenere massima riservatezza riguardo la sua vita privata, soprattutto dalla storia con l’ex marito Mimran e dalla prematura morte della piccola Indila a soli 9 mesi, avvenuta nel 2014.
Potrebbe interessarti anche Nina Moric operata, il messaggio sui social
Chi è Arnaud Mimran?
Arnaud Mimran è un noto businessman e giocatore di poker. L’uomo è stato sposato con Claudia Galanti. Ha conseguito la laurea in Finanza e a soli 24 anni già faceva parte di una società di investimenti. La sua vita è particolarmente burrascosa a causa delle vicende legali che lo hanno visto coinvolto in questi anni.
Continua a leggere su Chronist.it