Nina Moric è stata ricoverata e poi operata. Oggi è apparsa sui social in cui ha registrato un messaggio per aggiornare gli utenti riguardo le sue condizioni di salute.

Cos’è successo alla modella Nina Moric? Quest’ultima, dopo un lungo periodo lontana dai social, è apparsa improvvisamente in un letto di ospedale, dov’è stata ricoverata e poi operata. Oggi l’ex moglie di Fabrizio Corona è tornata a parlare di sé, registrando un messaggio su Instagram, riguardo le sue condizioni di salute. La Moric, oltre ciò, ha tenuto particolarmente a ringraziare tutto il personale medico.

Nina Moric ricoverata in ospedale, le sue parole su Instagram

Nina Moric è stata ricoverata presso l’ospedale Humanitas di Rozzano e lei stessa ha spiegato attraverso le storie su Instagram che l’ultimo periodo non è stato affatto facile, ringraziando tutto il gruppo dei medici che si sono presi cura di lei:

“Non è stato un periodo facile. Ho avuto questo malessere che per fortuna è stato sconfitto dall’equipe di tutti i medici, infermieri, anestesisti di Humanitas di Rozzano che sono angeli custodi. Voglio ringraziare tantissimo il dottor Testori, il dottor Klinger, la dottoressa Veronesi e tutti coloro che mi hanno assistito, mi hanno operato e sono riusciti a salvarmi la vita. Ci sono un po’ di conseguenze però sono forte e tutto andrà benissimo. Detto questo sto bene, e mi dispiace di aver allertato tutti. Non volevo dare nessuna preoccupazione a nessuno”.

Potrebbe interessarti anche Fabrizio Corona e le sue storie con gli uomini: “Sono trasgressivo, un assaggio l’ho dato a chiunque”

Nina Moric operata, la storia tra lei e Fabrizio Corona

Nina Moric e Fabrizio Corona si sono incontrati per la prima volta negli anni 2000. Corona immediatamente si è innamorato della modella, cercando di conquistarla in tutti i modi. Fino al giorno in cui il re dei paparazzi, chiede la mano alla sua Nina. Nel 2001 i due sono convolati a nozze nella chiesa di San Marco, in provincia di Milano. Il loro matrimonio, però, è durato fino al 2007. Dalla loro storia d’amore, l’8 agosto 2002, è nato Carlos Maria e da sempre, quest’ultimo è stato nell’occhio del ciclone per via dei suoi genitori, ma anche per la sua malattia.

Pare soffra psicosi transitoria/acuta. Ad ogni modo, il divorzio ufficiale della coppia è arrivato solamente nel 2013, dopo una lunga battaglia legale. Ad ogni modo, oggi, Nina Moric è alle prese con alcune questioni legate alle sue condizioni di salute, dopo essere stata ricoverata e poi operata. Non è nota la motivazione. Intanto la modella ha pubblicato sui social un messaggio dove ringrazia tutti i medici per essersi presi cura di lei.

Continua a leggere su Chronist.it