Sembrerebbe essere finito l’amore tra Maria Esposito e Antonio Orefice, gli attori della fortunata serie Mare Fuori. Cos’è accaduto tra i due?

Amore finito tra Maria Esposito e Antonio Orefice? A sganciare l’indiscrezione è stato The Pipol Gossip diverse ore fa che avrebbe confermato la rottura tra i due attori di Mare Fuori. Infatti, sul profilo Instagram di Maria Esposito, non sono più presenti le foto con Orefice e la loro data di fidanzamento, così come il profilo social di Orefice, nel quale non ci sono più le foto con Maria. Non solo: entrambi hanno smesso anche di seguirsi. I due sono stati insieme circa un anno. Al momento nessuno dei due ha confermato o smentito l’indiscrezione riguardo la fine della loro storia.

Potrebbe interessarti anche Alessandro Siani acquisisce i diritti di “Mare Fuori”

Inizio riprese di Mare Fuori 4, cast e problemi sul set

Le riprese per Mare Fuori 4 sono iniziate da pochi giorni a Napoli e i fan della serie tv già scalpitano per vedere i nuovi episodi. Infatti, tante persone hanno aspettato fuori alla struttura nella quale è riprodotto l’Ipm, al Molosiglio, per poter incontrare e vedere i loro beniamini. Questo però, ha portato diversi problemi durante le riprese, per via delle urla dei fan. A cercare di calmare gli animi, ci ha pensato il regista di Mare Fuori, Ivano Silvestrini:

“Vi prego, le vostre grida fuori dal set stanno rovinando i ciak della serie che tanto aspettate. Le vostre grida ci hanno costretto a interrompere. Magari è solo l’effetto del primo giorno, spero”.

Ad ogni modo, bisognerà aspettare ancora un bel po’ per poter vedere la nuova stagione di Mare Fuori, prevista per il 2024. Riguardo invece al cast della quarta stagione, ci saranno alcuni ritorni come Micciarella, Cucciolo, Dobermann, la nuova direttrice Sofia e Giulia che proseguirà l’interpretazione del suo personaggio nelle vesti di cantante trap. Non solo: dovrebbe tornare anche Giacomo Giorgio. Non mancano nel cast le conferme come Ludovica Coscione e Domenico Cuomo, Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito, Matteo Paolillo, Artem Tkachuk, Carmine Recano) e Kyshan Wilson.

Continua a leggere su Chronist.it