Nozze in vista tra Alena Seredova e Alessandro Nasi. La coppia aveva già annunciato lo scorso anno del grande passo.

Alena Seredova e Alessandro Nasi sono sempre più felici e innamorati, infatti nozze in vista per la coppia che, il prossimo giugno si sposerà a Noto. La modella, ha già due figli nati dal precedente matrimonio con Gigi Buffon e Vivienne, invece, nata nel 2020, proprio dalla storia con l’attuale compagno. Quest’ultimo è cugino di John e Lapo Elkann, ed è un noto top manager erede della famiglia Agnelli.  

Alena Seredova si sposa, ecco la proposta di matrimonio

Alena Seredova dopo la fine del suo matrimonio con il calciatore Gigi Buffon, aveva chiuso le porte all’amore. Poi un bel giorno, qualcosa è cambiato. Infatti, la modella ha ritrovato l’amore e la felicità nelle braccia di Alessandro Nasi. Sembrava un giorno qualunque, come un altro, eppure i due, si sarebbero incontrati quando la Seredova aveva accompagnato i figli allo stadio per vedere la partita del padre. La coppia, poi ha ufficializzato la loro storia d’amore nel 2015. Un bel giorno poi, dell’estate 2022, Alena Seredova ha postato una storia su Instagram, in cui ha fatto sapere ai suoi fan, che Alessandro Nasi aveva chiesto la sua mano. La cerimonia avrà luogo il prossimo giugno a Noto, ma la data precisa non è nota al momento. Intanto la coppia è presa dai mille preparativi per il grande giorno, grazie anche all’aiuto dall’event planner, Alessandra Grillo, la quale pare stia preparando una cerimonia all’insegna del romanticismo.

Potrebbe interessarti anche “Appena arrivata a Milano facevi la escort?”: la domanda shock ad Alena Seredova e la sua risposta

Perché Gigi Buffon e Alena Seredova si sono lasciati?

L’ex coppia, oramai, si è separata dal 2014. Sembrerebbe che, Gigi Buffon abbia tradito la bella Seredova, quando il portiere tra il 2013 e il 2014, iniziò la frequentazione con Ilaria D’Amico. A detta della modella ad Alfonso Signorini, infatti, aveva scoperto del tradimento mentre era in macchina e stava tranquillamente ascoltando la radio.

Continua a leggere su Chronist.it