Stefano De Martino e Belén Rodriguez vicino alla rottura? Sul profilo di Deianira Marzano appare questa indiscrezione riguardante la coppia. Sembrerebbe che i due siano in crisi.

Coppia De Martino-Rodriguez vicino alla rottura? A lanciare l’indiscrezione è stata l’esperta di gossip, Deianira Marzano che, ad un certo punto, pubblica una storia riguardante la loro presunta crisi. Anche Amedeo Venza tuona sul loro rapporto. Separazione in vista tra i due? Ad ogni modo bisognerà attendere il corso naturale degli eventi. Al momento nessuno dei due conferma o smentisce la presunta indiscrezione.

Coppia De Martino-Rodriguez si separano?

Potrebbe interessarti anche Stefano De Martino svela dettagli sulla fine della storia con Emma Marrone: “Emma ci ha guadagnato”

Stefano De Martino e Belén Rodriguez in crisi? Le ultime notizie

Qualche settimana fa, Stefano De Martino in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, aveva fatto preoccupare i fan della coppia, dopo la sua dichiarazione:

“Voglio avere camere separate con Belén”.

Dopo quest’affermazione, può venire spontaneo pensare immediatamente ad una presunta crisi. Anche se, come spiegato dallo stesso ballerino, quella dichiarazione è nata per via di un’abitudine che la showgirl avrebbe: guardare la tv fino a tardi, mentre lui invece dorme. Quindi, non ci sarebbe alcuna crisi in corso.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo genitori? Ecco la verità

Da sempre la coppia formata da De Martino e dalla Rodriguez appassiona sempre molti fan. Infatti, a giugno 2022, quando i due hanno annunciato di essere ritornati insieme, molti si sono uniti alla loro gioia di essersi ritrovati. Questo, inoltre, ha alimentato anche diverse ipotesi riguardanti un’ipotetica terza gravidanza. Infatti, poco tempo fa, Belén Rodriguez si è assentata dal programma Le Iene che la vede protagonista, per via del Covid-19. Qualcuno forse, sperava dell’arrivo di un terzo figlio nella coppia. Eppure a chiarire la vicenda ci ha pensato il noto ballerino. Quest’ultimo ha spiegato che non ci sarebbe il tempo materiale per occuparsi di un ipotetico terzo bebè, per via degli impegni anche lavorativi. Ad ogni modo, se dovesse mai accadere, indubbiamente sarebbero i diretti interessati ad annunciare la notizia. Al momento però, bisognerà fare i conti con la loro presunta crisi.

Continua a leggere su Chronist.it