Mattia Narducci festeggia il suo compleanno con la fidanzata Anna Tatangelo. Contrariamente alle ipotesi di una presunta crisi tra i due, nessuna nuvola all’orizzonte. Anzi.

Mattia Narducci e Anna Tatangelo fanno coppia da un po’ e i due appaiono sempre molto complici e innamorati. Infatti il noto modello festeggia il suo compleanno con Anna Tatangelo. Come si può notare dalla foto postata dalla cantante di Sora, i due si scambiano un tenero bacio, durante la cena a lume di candela, organizzata in occasione dei festeggiamenti. Ad ogni modo, contrariamente a quanto ipotizzato riguardo una presunta crisi tra i due, nessuna nuvola all’orizzonte scalfisce il loro sentimento.

Mattia Narducci compie gli anni con Anna Tatangelo

Potrebbe interessarti anche Anna Tatangelo esce allo scoperto con Mattia Narducci, prima foto insieme

Mattia Narducci compie gli anni, la coppia divisa tra Toronto e Milano

Alcuni fan probabilmente si sono preoccupati vedendo alcune storie della Tatangelo a Toronto in occasione del suo tour, e Mattia Narducci tornato a Milano. Insomma, vista la distanza tra i due, è stato ipotizzato potesse esserci già qualche malumore nella coppia. Ad ogni modo, anche Narducci, essendo un modello, è impegnato con il suo lavoro a Milano. Ad ogni modo, oggi, arriva la conferma che la coppia è più felice che mai.

Anna Tatangelo e Mattia Narducci paparazzati a Parigi, insieme

I due si sono conosciuti alcuni mesi fa, ma solamente a febbraio, durante una vacanza a Parigi, la coppia è stata paparazzata dagli occhi indiscreti dei fotografi. Di lì a poco, Anna Tatangelo e Mattia Narducci hanno iniziato a lanciare indizi riguardante la loro vita privata, tra foto e dediche dolci sui loro profilo Instagram. La cantante, dopo la fine della sua storia con Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto il suo primogenito Andrea e Livio Cori, sembra essere tornata nuovamente felice e serena tra le braccia di Mattia Narducci. Quindi, nessuna crisi all’orizzonte.

Continua a leggere su Chronist.it