Diego Di Domenico è il compagno di Adelaide De Martino, sorella di Stefano. La coppia aspetta il loro primogenito.

Ecco chi è il compagno di Adelaide De Martino, Diego Di Domenico. La coppia aspetta il loro primogenito. Ad annunciare il lieto evento è stata proprio la giovane che, attraverso il suo profilo Instagram, in occasione della festa della mamma, ha postato una foto con una didascalia che parla chiaro.

Chi è Diego Di Domenico?

Il fidanzato di Adelaide De Martino, Diego Di Domenico, è nipote di Enzo Di Domenico, noto cantautore e paroliere partenopeo. Il giovane è un organizzatore di eventi e imprenditore che vanta collaborazioni con vari artisti napoletani. Tra cui: Natale Galletta, Pino Mauro, Luca Sepe, Gigi&Ross, Elisabetta Gregoraci, Rico Femiano, Mariano Bruno e altri ancora. Non solo: Di Domenico vanta collaborazioni anche nel programma “Made in Sud”, per circa sei anni, per poi dedicare tutte le sue energie nell’organizzazione degli eventi. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, il fidanzato di Adelaide De Martino, secondo il suo profilo social, pare sia padre di una bambina, nata dalla storia precedente.

Potrebbe interessarti anche Adelaide De Martino è incinta, la sorella di Stefano De Martino lo annuncia sui social

Adelaide De Martino e Diego Di Domenico presto genitori, l’annuncio sui social

Adelaide De Martino, sorella del noto ballerino e conduttore Stefano De Martino presto sarà mamma del suo primogenito. La notizia è stata annunciata direttamente dalla giovane, sul suo profilo Instagram, attraverso una foto insieme alla sua famiglia, nel giorno della festa della mamma. La De Martino, ha celebrato le altre donne di casa, sua mamma, le zie e la nonna, ringraziandole per ogni loro insegnamento, per averla sostenuta in ogni sua decisione, augurandosi che, nonostante il cambiamento, saprà trovare la stessa forza che i familiari hanno. Dopo il post della De Martino, anche il compagno, Diego Di Domenico, ha dedicato un dolce pensiero alla sua amata, in occasione dell’annuncio della gravidanza, rassicurandola che sarà senz’altro una mamma straordinaria.

Continua a leggere su Chronist.it