Proposta di matrimonio a sorpresa a L’isola dei famosi 2023, un concorrente ha chiesto per la seconda volta, la mano di sua moglie, approdata in Honduras.
Colpo di scena, come già era nell’aria a L’isola dei famosi 2023, durante la puntata di ieri sera, dove è avvenuta una proposta di matrimonio a sorpresa. Marco Mazzoli, del tutto ignaro dell’arrivo della moglie, Stefania Pittalunga in Honduras. Quando arriva sull’isola per riabbracciare il marito, ecco che Mazzoli spiazza tutti, chiedendole nuovamente la mano:
“Sono stato un barbone per 23 anni con un matrimonio da 130 dollari a Miami, poi sono finito in un reality show che odio ma che mi ha fatto capire quanto ti amo. Stefania vuoi sposarmi di nuovo?”.
L’arrivo della moglie di Paolo Noise
Un momento davvero emozionante per il pubblico da casa e in studio quello tra Marco Mazzoli e sua moglie Stefania Pittalunga. Ad ogni modo, anche Paolo Noise ha ricevuto una bella sorpresa: l’arrivo di sua moglie Stefania Caroli. Immediatamente, Noise, visibilmente emozionato, ha abbracciato e baciato sua moglie, mentre Mazzoli stava facendo la proposta di matrimonio a Stefania Pittalunga. Il noto conduttore, Paolo Noise, nei giorni precedenti, è stato colto da un malore, probabilmente a causa della stanchezza e della fame. Noise è stato soccorso e trasportato vicino l’isola per provvedere a tutte le cure del caso. Fortunatamente, tutto è rientrato, e sta proseguendo il reality. Nelle scorse settimane, anche Claudia Motta è stata protagonista di un incidente, che le è costato l’abbandono immediato del reality.
Potrebbe interessarti anche Colpo di scena a L’isola dei famosi 2023: altri due nuovi concorrenti in arrivo
I concorrenti eliminati e le nomination a L’isola dei famosi 2023
Durante la puntata di ieri, lunedì 8 maggio, è stato eliminato Christopher, esiliato poi sulla spiaggia di Sant’Elena, insieme a Nathaly Caldonazzo. Le nomination invece, sono: Gianmaria Sainato, Fiore Argento, Helena, Marco Mazzoli e Paolo Noise. Il televoto si chiuderà lunedì 15 maggio 2023 e martedì 16 maggio, sarà noto chi si salverà e chi dovrà essere esiliato e raggiungere gli altri due naufraghi.
Continua a leggere su Chronist.it
