Benedetta Rossi, regina dei fornelli, sbotta in un video su Tik Tok, che non è passato inosservato. La food blogger, infatti, stanca dei continui insulti, si è sfogata, senza mandarle troppo a dire.

Benedetta Rossi, la seguitissima e amatissima food blogger, sbotta in un video su Tik Tok, diventato poi virale. La simpatica marchigiana, è da sempre sotto i riflettori, per via del programma Fatto in casa da Benedetta, il quale conferma essere, sempre un programma molto seguito. Ad ogni modo, sui vari profili social, la Rossi, viene bombardata anche da continui insulti che, ad oggi però, ha deciso di replicare, senza mandarle troppo a dire:

“E’ ora di smetterla, mi avete fatto davvero inc… e io non mi arrabbio mai, avete superato il limite. Coloro che mi seguono, in milioni, non sono degli ignoranti o degli stupidi, siete voi, criticoni del Web, che fate gli snob e siete lontani dalla realtà di chi deve far quadrare i conti in casa. Provo non rabbia ma disgusto a leggere i vostri commenti”.

Ad ogni modo, Benedetta Rossi, pone l’attenzione di quanto sia importante il risparmio, evitare lo spreco di cibo e non discriminare chi non ha molte possibilità economiche.

La malattia di Benedetta Rossi, ecco cosa le è successo

La simpatica e amata Benedetta Rossi, diverso tempo fa, è stata costretta a sottoporsi ad un delicato intervento alla schiena. La stessa food blogger, ha spiegato che, aveva una vertebra posizionata in malo modo, e per evitare che danneggiasse il midollo, ha dovuto provvedere e correre ai ripari al più presto.

Potrebbe interessarti anche Benedetta Rossi: “Mia nonna è morta, è un giorno triste”, la signora Blandina si è spenta a 99 anni

Vita privata, marito, figli di Benedetta Rossi

Riguardo la sua vita privata, invece, Benedetta Rossi, è sposata con Marco Gentili. I due sono sposati dal 2006 e il marito della food blogger, è un imprenditore di Altidona. Inoltre, Marco è il co-fondatore della Mauri Media SRL, società che amministra il Marketing e pubblicità di Benedetta Rossi. La coppia possiede e gestisce l’agriturismo di famiglia. Dal loro matrimonio non sono nati figli, ma possiedono dei cani. Infatti, il 12 agosto 2020, il loro cane Nuvola è morto, segnando profondamente le loro vite. Ad ogni modo, oggi, hanno adottato un cane di nome Cloud.

Continua a leggere su Chronist.it