Alessandro Borghi e Irene Forti sono diventati genitori un mese fa, del piccolo Heima. La coppia aveva deciso di mantenere massima riservatezza.

Alessandro Borghi e la compagna Irene Forti sono diventati genitori del loro primogenito Heima. La coppia aveva deciso di mantenere massima riservatezza riguardo la notizia. Eppure, in un’intervista dell’attore, rilasciata a The Hollywood Reporter Italia, a Concita De Gregorio, sempre nella più totale discrezione, fa riferimento al nome scelto per il figlio, Heima. Infatti, non ci sono foto o annunci del lieto evento ufficiali:

“Quando ho visto mio figlio per la prima volta è come se ci fossimo riconosciuti, e come se mi avesse guardato e mi avesse detto “ah allora sei tu mio padre eh”.

Perché la coppia ha scelto il nome Heima?

La coppia, lungo il corso della relazione, si è ritagliata spesso del tempo per organizzare molti viaggi in montagna, poiché molto appassionati. Uno di questi è stato in Islanda. Mentre una guida turistica spiegava in maniera esaustiva alcuni eventi legati alla natura, con il temporale e l’arcobaleno a fare da contraltare, ecco che per la coppia è arrivata l’illuminazione sul nome per il loro primogenito: Heima, che in islandese racconta una situazione, sentirsi a casa propria, ma al contempo, anche nel mondo.

Potrebbe interessarti anche Alessandro Borghi si racconta (VIDEO): “Non mi piaccio, ho la sindrome di Tourette e convivo con i tic”

Alessandro Borghi e la storia d’amore con Irene Forti

I due, fino a qualche mese fa, erano rimasti lontano dai riflettori. Era apparsa solamente una foto in cui la coppia era insieme, nell’estate 2019, sul settimanale Chi. Entrambi sono sempre stati molto gelosi e riservati riguardo la loro vita privata. Irene Forti è una modella e manager delle risorse umane che ha rubato il cuore di uno degli attori più ambiti del piccolo e grande schermo, Alessandro Borghi. Ad ogni modo, la coppia, è apparsa ufficialmente insieme, durante la Mostra del Cinema di Venezia 2021 e poi alla première del film Otto montagne, dove ha mostrato il bel pancione. In una vecchia intervista, l’attore, aveva parlato della sua compagna come una donna interessante e acculturata, per la quale nutre profonda stima.

Continua a leggere su Chronist.it