Site icon Chronist

Lotta Totti-Blasi per La Longarina, decreto ingiuntivo da 50mila euro, i dettagli

Guerra tra Totti-Blasi per il centro sportivo La Longarina con decreto ingiuntivo

Sfida tra Totti-Blasi per La Longarina con decreto ingiuntivo da 50mila euro

Lotta tra Francesco Totti e Ilary Blasi per quanto riguarda La Longarina, il centro sportino a Roma Sud di proprietà dell’ex Capitano della Roma. Oggi, però, qualcosa sta accadendo.

Se fino a poche ore fa, si era parlato di uno “sfratto” per la famiglia Blasi ne La Longarina, oggi le carte in tavola potrebbero cambiare. Infatti, la lotta tra Totti e Blasi prosegue, e adesso spunta un decreto ingiuntivo da 50mila euro per il centro sportivo. A riportare la notizia è La Repubblica, dove si legge che la famiglia della Blasi, avrebbe messo in mora il noto centro sportivo di Totti. Infatti, pare che La Longarina, abbia alcuni debiti, perciò Silvia Blasi, avrebbe chiesto, attraverso il giudice, il dovuto. Ad ogni modo, Francesco Totti vorrebbe indietro la Totti Soccer School e il rispettivo pagamento di affitto. Ma adesso? Cosa accadrà?

Potrebbe interessarti Francesco Totti sbatte fuori da La Longarina Ilary Blasi, i dettagli

Noemi Bocchi e Francesco Totti a pranzo, a Terracina

Se la “guerra” legale tra gli ex coniugi Totti-Blasi prosegue senza sosta, lo stesso ex capitano della Roma vive la sua storia d’amore con Noemi Bocchi. Infatti, la coppia, nei giorni passati, è stata avvistata a Terracina, dove i due hanno consumato il pranzo in un locale della zona. Stesso locale dove Totti andava con Ilary Blasi. A pubblicare lo scatto con la coppia, è stato proprio il proprietario del ristorante, dove appare molto entusiasta della visita della coppia. Ad ogni modo, però, nella foto, Noemi Bocchi non sembra essere particolarmente contenta delle attenzioni dell’uomo. Infatti lei non alza nemmeno lo sguardo mentre avviene lo scatto. Probabilmente sarà stata colta anche alla sprovvista. In ogni caso, Francesco Totti e Noemi Bocchi, sono sempre più complici ed innamorati. Intanto, anche Ilary Blasi prosegue la sua storia con l’imprenditore tedesco Bastian Muller.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version