Site icon Chronist

Colpo di scena a L’isola dei famosi 2023: Simone Antolini sarebbe il padre di Melissa?

Colpo di scena nel reality: Simone Antolini sarebbe il padre di Melissa

Colpo di scena: Simone Antolini, compagno di Cecchi Paone, sarebbe il padre di Melissa

Colpo di scena nel reality L’isola dei famosi 2023. Simone Antolini, compagno di Alessandro Cecchi Paone, sarebbe il padre Melissa. Cosa sta accadendo nelle ultime ore?

Colpo di scena.Stando a ciò che riporta il settimanale Nuovo, Simone Antolini sarebbe il padre di una bimba di nome Melissa. Infatti, durante la puntata de L’isola dei famosi 2023, proprio Antolini, riceve un disegno da una bambina, di cui non sono noti ulteriori dettagli. Ad ogni modo, Ilary Blasi, immediatamente chiede al naufrago se volesse, eventualmente, spiegare chi fosse. Fumata nera, Simone Antolini preferisce non svelare nulla, almeno per il momento, facendo però captare, l’importanza che questa bambina di nome Melissa, abbia nella sua vita. Ad ogni modo, a lanciare l’indiscrezione riguardo la bimba, è stato proprio il noto settimanale sopracitato:

“Simone Antolini è padre! Ebbene sì il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone ha già avuto modo di godere delle gioie della paternità con una donna con cui ha avuto una relazione circa quattro anni fa. E come si chiama questa bambina? A quanto pare il suo nome è Melissa”.

Al momento, le voci di corridoio non sono state smentite o confermate da Simone Antolini.

Che lavoro fa Simone Antolini?

Il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini, gestisce e si occupa prettamente della contabilità, delle attività di famiglia: un negozio di alimentari e un’azienda agricola. Non manca però anche la passione per il mondo dello spettacolo. Infatti, qualche anno fa, Antolini decide di fare qualche provino nelle vesti di attore per il grande schermo. Successivamente, decide di dedicarsi allo studio e abbandonare questo settore.

Potrebbe interessarti anche Baci, carezze, effusioni bollenti in acqua: gli scatti d’amore tra Cecchi Paone e Antolini all’Isola

Vita privata del fidanzato di Cecchi Paone

A soli sedici anni, Antolini si fidanzata con una ragazza e la loro storia d’amore dura per ben quattro anni. Successivamente, Simone inizia ad avere dei dubbi riguardo il suo orientamento sessuale. Infatti, durante la pandemia da Covid-19, Simone, inizia a seguire sui social, proprio Cecchi Paone, attuale compagno. Infatti, i due, dopo essersi conosciuti a Rimini, iniziano a frequentarsi. Tra loro c’è una bella differenza di età, ma questo non spaventa la coppia. Ad oggi sono più felici e innamorati che mai, come mostrano ogni giorno all’interno del programma. Un rapporto sereno dove, alla base, c’è totale fiducia.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version