La suocera di Luca Argentero è preoccupata per la figlia, Cristina Marino, per via del libro dell’attore. Ecco cosa sta succedendo.

Carmela Marcozzi, suocera di Luca Argentero, attore di DOC – Nelle tue mani, è preoccupata per sua figlia, Cristina Marino, per via del libro scritto dall’attore. Quest’ultimo, ha esordito nelle vesti di scrittore con un suo romanzo dal titolo Disdici tutti i miei impegni, che vede come protagonista Fabio Resti, nel ruolo di playboy. Il focus del romanzo, incentrato sul politicamente scorretto, tra scene erotiche e autoerotismo, utilizzando un linguaggio informale e volgare. Infatti, la suocera non ha apprezzato particolarmente il libro di Argentero:

“Ragazzi mia madre è sconvolta dal libro di Luca, che tra l’altro è un capolavoro per quel che mi riguarda. E lei è sconvolta e questa cosa ci sta facendo ridere tantissimo. L’ha soprannominato: ‘Cinquanta sfumature di Luca Argentero’”.

Potrebbe interessarti anche Luca Argentero e Cristina Marino neo genitori, è nato il loro secondo figlio

Il matrimonio con Cristina Marino

L’attore di DOC nelle tue mani, Luca Argentero e Cristina Marino sono sposati Luca e Cristina dal 5 giugno 2022. Prima di trovare il grande amore della sua vita, Argentero, è stato legato all’attrice e doppiatrice Myriam Catania, figlia di Simona Izzo. L’ex coppia dopo cinque anni d’amore, decide di sposarsi, per poi separarsi nel 2016. Ad ogni modo, dopo la fine di un amore c’è sempre un altro che arriva. Infatti come già anticipato, Luca e Cristina hanno coronato il loro sogno in una cerimonia bellissima. La funzione è avvenuta a Città della Pieve, in Umbria. Una location molto suggestiva e romantica, che ha fatto da contorno al loro grande amore. I due si sono innamorati sul set di Vacanze ai caraibi, nel 2015. Il 10 dicembre 2019, la coppia annuncia attraverso i profili social, l’arrivo della primogenita, Nina Speranza. Sempre più innamorati e complici, Luca Argentero e Cristina Marino ad un certo punto, annunciano nuovamente che la famiglia si allarga. Infatti nel 2023, è nato il secondogenito Noè Roberto. Cristina Marino, ama tantissimo condividere con i suoi followers gli spaccati di vita quotidiani. Infatti per tutti i nove mesi della gravidanza, ha raccontato tutto il suo percorso, fino al giorno della nascita di Noè.

Continua a leggere su Chronist.it