Kevin Costner e Christine Baumgartner si sono detti “addio” dopo ben 19 anni di matrimonio. A dare la notizia è stato Arnold Robinson, il portavoce dell’attore.

Kevin Costner e Christine Baumgartner si sono detti “addio”. La coppia, dopo un matrimonio lungo 19 anni, è pronta a divorziare. Ad annunciare la notizia è stato il portavoce dell’attore, Arnold Robinson. Quest’ultimo, ha chiesto che si mantenga massimo rispetto e privacy in questo momento così particolare per la coppia. Un fulmine a ciel sereno, che niente avrebbe fatto presagire tale risvolto.

Il comunicato stampa di Christine Baugmartner

Oltre all’attore americano, anche la oramai (quasi) ex moglie Christine ha diffuso un comunicato all’interno del quale fa sapere che per l’ex coppia è un momento difficile e chiede di rispettare la propria privacy:

“È con grande tristezza che si sono verificate circostanze al di fuori del suo controllo che hanno portato il signor Costner a dover sciogliere il matrimonio. Chiediamo che la sua privacy, quella di Christine e dei loro figli sia rispettata, mentre affrontano questo momento difficile”.

Potrebbe interessarti anche La moglie di Hakimi chiede il divorzio, ma in tribunale scopre che il calciatore è nullatenente

La vita privata e i matrimoni di Kevin Costner

La vita privata dell’attore americano, Kevin Costner, è abbastanza travagliata. Infatti, nel 1978, convola a nozze con Cindy Silva, una vecchia compagna del college. Dalla loro storia d’amore, nascono tre figli: Annie, Lily e Joe. Purtroppo però, nel 1994, i due decidono di divorziare, per via delle continue infedeltà dell’attore. Successivamente al primo divorzio, Costner si lega sentimentalmente, anche se per breve tempo, a Bridget Rooney. Dalla loro relazione, è nato il quarto figlio dell’attore, Liam. Dopo la rottura con la Rooney, nel 1998 incontra Christine Baumgartner e tra loro scocca la scintilla. Solamente dopo qualche anno, nel 2004, poi, la coppia decide di sposarsi e dal loro matrimonio nascono altri tre figli: Cayden, Hayes e Grace Avery. Sembrava un amore che niente e nessuno lo avrebbe scalfito. Eppure, oggi, qualcosa si è evidentemente rotto. La coppia ha annunciato il loro divorzio imminente, attraverso un comunicato, prima che la stampa arrivasse per prima a darne la notizia.

Continua a leggere su Chronist.it