Site icon Chronist

“Ti piacciono gli uomini o le donne”, ecco la reazione dell’ex suora Cristina Scuccia

La reazione di Cristina Scuccia a L'isola dei famosi alla domanda "Ti piacciono gli uomini o le donne?"

La risposta di Cristina Scuccia a Paolo Noise a L'isola dei famosi

Dopo le domande riguardanti la vita privata di Cristina Scuccia, l’ex suora non ci sta e la sua reazione chiarisce ogni dubbio.

Cristina Scuccia, dopo le domande di Paolo Noise, riguardanti la sua vita privata, risponde a tono e la sua reazione chiarisce qualsiasi dubbio. Infatti l’ex suora alla domanda “Ti piacciono gli uomini o le donne”, risponde semplicemente con tutto il savoir fair, con un semplice “mi piacciono le persone”. Ad ogni modo, Cristina Scuccia ha specificato che ha imparato ad essere molto selettiva nello scegliere con chi iniziare una storia d’amore. Non solo, ha chiosato riguardo una sua vecchia storia d’amore con un ragazzo di nome Lucio.

Cristina Scuccia oggi

Dopo aver detto “addio” al suo velo, Cristina Scuccia, ex suora che ha esordito a The Voice, oggi è un’altra persona. La giovane ha capito che, ad un certo punto, la vita spirituale e di clausura, non era più adatta a lei, perciò ha rinunciato al suo percorso. Immediatamente ha sollevato polemiche e scalpore, senza mai però lasciarsi influenzare. Ad ogni modo, Cristina Scuccia, naufraga de L’isola dei famosi, è nel mirino mediatico ancora una volta, per via di alcune vicende che la vedono protagonista come la partecipazione al reality, dopo aver abbandonato il convento, e la sua presunta storia con un ex frate. Attualmente non ci sono conferme in merito.

Potrebbe interessarti anche L’ex Suor Cristina, dal convento a L’Isola dei famosi

Tutti i concorrenti de L’isola dei famosi 2023

È tornata da poco, su Canale5, la nuova edizione de L’isola dei famosi capitanata come sempre da Ilary Blasi. I concorrenti in gara che dovranno affrontare prove ardue, mettendo a dura prova la propria pazienza e determinazione sono:

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version