Ilary Blasi in occasione del suo 42esimo compleanno, si è concessa una fuga d’amore in Marocco, con il suo fidanzato Bastian Muller. I due stanno trascorrendo un weekend all’insegna del relax.

Ilary Blasi e la fuga d’amore in Marocco con Bastian Muller, approfittando del compleanno della showgirl, la coppia sta trascorrendo a Marrakech un weekend all’insegna del relax. Una location da sogno. Come mostrano, infatti, le foto pubblicate proprio dalla Blasi, sul suo profilo Instagram, i due si ritraggono mentre passeggiano in groppa al cammello.

Ilary Blasi e la separazione con Francesco Totti

L’ex coppia Totti-Blasi, pochi giorni fa, hanno concluso la seconda udienza riguardante alcune questioni economiche e affidamento congiunto dei figli. Infatti, secondo quanto stabilito dal giudice (e anche come richiesto dagli ex coniugi), l’affidamento è congiunto. Quindi Francesco Totti dovrà rispettare il calendario, soprattutto per quanto riguarda la piccola Isabel. Mentre Cristian e Chanel, potranno anche decidere di passare più tempo con il padre. Ad ogni modo, ad Ilary Blasi, va anche la villa all’Eur, dal valore stimato di circa 18 milioni di euro, e il suo mantenimento, che si aggira intorno ai 30 mila euro al mese, tra stipendi di giardiniere, tate e addetti alla sicurezza. Inoltre, ad Ilary Blasi, spetta anche il mantenimento dei figli di circa 12.500 mila euro: il 75% volto alle spese scolastiche, mentre il 50% per le spese straordinarie. Rimangono in sospeso ancora altre questioni: i famosi Rolex di Francesco Totti e tutti gli accessori griffati della nota showgirl. La prossima udienza, presumibilmente, dovrebbe avere luogo il prossimo settembre.

Potrebbe interessarti anche Ilary Blasi festeggia 42 anni con Bastian Muller: ecco la loro location da sogno

Il nuovo amore della conduttrice de L’isola dei famosi

La padrona di casa indiscussa de L’isola dei famosi, già da diversi mesi ha un nuovo amore. Bastian Muller, il noto imprenditore tedesco che ha rapito il cuore della showgirl. Era novembre quando i paparazzi hanno beccato i due insieme. Poi a gennaio, le presentazioni in famiglia. Insomma, i due sembrano davvero fare sul serio. Infatti appaiono sempre complici e innamoratissimi. Dopo un periodo di sofferenza per via della dolorosa separazione con Francesco Totti, Ilary Blasi è tornata a sorridere.