Non passano inosservate le immagini dei baci d’amore tra Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato di 23 anni, Simone Antolini: la coppia è all’Isola dei Famosi, i due si amano da un anno

Liti, poi baci, rimproveri, osservazioni, bisogno di attenzioni e quindi tanta premura e, poi, tanta, tanta tenerezza: le prime settimane da naufraghi in Honduras di Alessandro Cecchi Paone e del suo fidanzato di 23 anni, Simone Antolini, procedono all’insegna dell’amore. Quello vero, a tratti litigarello, ma sentito, vissuto, toccato con mano. La coppia si è esposta mediaticamente e senza remore, decidendo di affrontare questa avventura con consapevolezza, pronta a mettersi in discussione in un reality show, conscia di essere sottoposta al giudizio, anche non richiesto a volte, della gente.

Proprio qualche giorno fa, tra i due è sorto un battibecco nato dalle esigenze del giovane. Il ragazzo si è sfogato, pur mantenendo toni pacati. Simone ha posto l’accento al fatto di sentire il bisogno di essere compreso, puntando il dito contro il compagno giornalista. “Tu non lo fai, a volte”. Alessandro, tutto d’un pezzo, non si smuove e non si intenerisce. Va dritto per la sua strada, sempre molto rigida e poco indulgente quando c’è da discutere. Nessuna empatia, anzi: “Se non ti vado bene? Allora trovatene un altro”.

Una risposta che il giovane compagno non ha preso benissimo. Dopo, quando la coppia si è ritrovata a discuterne privatamente con la telecamera nel “confessionale” del programma, Simone Antolini è tornato sui suoi passi, spiegando di aver avuto un momento di smarrimento. Ma, grazie all’esperienza e alla saggezza del suo amato, è riuscito presto a ritrovare la retta via.

La prossima puntata de L’Isola in onda martedì 2 maggio

La prossima puntata dell’Isola è in programma martedì 2 maggio e non lunedì come di consueto. Probabilmente, la conduttrice Ilary Blasi, che ieri ha festeggiato i suoi 42 anni, proverà ad entrare ancora più nel dettaglio della relazione, ritornando sul momento di destabilizzazione vissuto dal giovane naufrago.

All’Isola, però, non c’è spazio solo per l’amore. In questi giorni, Cecchi Paone si è reso protagonista anche di una lite notturna con Nathaly Caldonazzo, accusata dal conduttore di essere “una pescivendola”. Il tutto era sorto in concomitanza del disagio di Corinne: l’attrice era terrorizzata dagli animali notturni e chiunque stava consigliando la collega su come agire. Tra questi, la Caldonazzo.

Ed è stato proprio in quel momento che il giornalista televisivo ha perso le staffe, redarguendo l’attrice e affibbiandole l’appellativo, pronunciato con tono dispregiativo. La reazione della Caldonazzo non si è fatta attendere, “ma ti rendi conto di quello che dici?”. Poi la situazione è tornata presto tranquilla. Nel frattempo, Alessandro incalzava: “Vuoi farti aiutare da me che sono esperto – rivolgendosi a Corinne – o da chi è ignorante?”.

Continua a leggere su Chronist.it