Ospite da Barbara D’Urso, l’ex ballerino Simone Coccia non ha trattenuto la commozione tornando a parlare della rottura con Stefania Pezzopane: le lacrime durante la confessione a Pomeriggio Cinque, il VIDEO

Sono le lacrime di un uomo sofferente, che non riesce a mandare giù la fine della relazione con l’ex Stefania Pezzopane: l’ex spogliarellista Simone Coccia Colaiuta ne ha parlato anche a Pomeriggio Cinque, ospite di Barbara D’Urso. Il pianto inconsolabile obbliga la conduttrice a chiedere qualche attimo di silenzio ai presenti per capire cosa faccia stare così male l’ex ballerino.

“Che c’è Simone?”, e accarezza il 39enne. “Ne abbiamo passate tante – spiega Coccia – è stato uno dei tanti motivi che sono andati a pesare sulla relazione”. Il riferimento è all’insistente e cinico attacco dei social che hanno sempre criticato il loro legame, giudicandolo per via delle apparenze e per il ruolo politico dell’ex senatrice del Partito Democratico.

“Ma invece di prendervela con la donna, prendetevela con me no?”, dice Simone, continuando a rivolgersi agli hater della coppia, dimostrando di avere cura, ancora oggi, dell’ex compagna dopo la rottura. UNa separazione che interrompe nove lunghi anni di unione e passione. Ci sono stati altri ostacoli, ne ha riparlato. Gli impegni, il lavoro, la poca vicinanza dovuta proprio alle loro professioni, “specialmente la sua”. Ma in primo grado, ieri ha parlato soprattutto delle malelingue.

“Fa male perché ti ritrovi dopo tutto questo tempo con le persone che non smettono…”. All’inizio era gestibile: “Mi sentivo forte, rispondevo. Mi accanivo”. Alla lunga, si paga. Si entra nel tema delle apparenze: “Lui è tutto tatuato, più giovane, e la gente parla”, spiegano la D’Urso e Roberto Alessi, opinionista nel programma. “Ci sono ancora dei cretini che si permettono di dire delle cose, ma si devono vergognare loro. Non devi tu soffrire per questo”. Barbara D’Urso spiega che l’ex di Coccia era in collegamento e stava guardando la trasmissione. I due continuano a sentirsi e, attraverso i programmi a cui prendono parte, si lanciano messaggi a distanza. Chissà se il tempo riunirà mai l’ex coppia?

Continua a leggere su Chronist.it