Stavolta a parlare è direttamente Simone Coccia Colaiuta, l’ex spogliarellista è tornato su uno dei temi caldi del momento nel mondo del gossip: la rottura con Stefania Pezzopane. Contattato dal quotidiano online di Fanpage.it, Simone ha svelato i motivi della separazione dall’ex politica. “Lei è troppo impegnata con il suo lavoro e non ci si vedeva più”. Si tratta di “una situazione che durava da più di un anno”, troppo tempo. Che spazza via tutto. Una distanza sempre più netta che li ha portati a dividersi. Il rapporto “è andato a morire”.

Simone Coccia sulla separazione con Pezzopane: “Ci ha divisi il suo lavoro, ma non ce l’ho con lei. Stefania ancora innamorata? Sì”

Si sono resi conto insieme che ormai non restava che un grande affetto e poca condivisione. “Non c’erano più momenti da poter condividere, non c’era più niente”. Non solo l’ex deputata, anche lui aveva ed ha il suo da fare: “Eravamo spesso fuori per motivi di lavoro. Non si può andare avanti se non ci si riesce a vedere”. Dalle parole dell’ex spogliarellista, tuttavia, si evince che gli impegni politici della Pezzopane rappresentano il primo vero ostacolo per una relazione seria. “Se uno deve stare insieme a una donna per darsi un bacino della buonanotte ogni tanto, che fidanzamento è? Due persone che stanno insieme, il tempo per vedersi lo trovano. Ma con il lavoro che fa lei è quasi impossibile”.

Non c’è alcun risentimento in queste parole: “Non gliene faccio una colpa”, specifica. Oggi Stefania è consigliera comunale dell’Aquila, impegno che le impedisce una vita di coppia, almeno per il momento. Gli viene chiesto se l’ex senatrice sia ancora innamorata. “Probabilmente sì – risponde – mi dispiace moltissimo per questa situazione, sia per lei che per me”. La Pezzopane ha pianto in diretta a Domenica In due giorni fa, ricordando quel che è stato in questi nove anni. Ma Simone, giura, non ha un’altra: “Assolutamente no. Ho ricevuto tante proposte sui social da quando sono tornato single. Niente che non mi aspettassi”. Lui che risponde alle spasimanti? “Non ho risposto a nessuna, rimarranno con un sogno”.

Continua a leggere su Chronist.it