Roberto D’Agostino, noto giornalista e direttore del portale Dagospia, ha spiegato, nell’intervista rilasciata a La Stampa, quella litigata a Castel Gandolfo tra Francesco Totti ed Ilary Blasi.

Roberto D’Agostino è considerato il re del gossip, dai titoloni memorabili e originali. Il giornalista ha rilasciato un’intervista a La Stampa, dove fa riferimento alla storia tra Francesco Totti ed Ilary Blasi e, quella litigata avvenuta a Castel Gandolfo. Senza peli sulla lingua, spiega quel periodo in cui, l’ex coppia che, attualmente sta affrontando la separazione, era oramai ai ferri corti, ma al contempo, nessuno era a conoscenza della loro situazione:

Il mondo pallonaro non sapeva che la storia di Totti era giunta alla fine. Scrivere a Roma male di Totti significa perdere ventimila copie. Totti è l’ottavo re di Roma. Lo so io quello che mi è successo quando ne ho scritto. Non potevi scrivere che Totti è cornuto, poi quando dà l’intervista a Cazzullo in cui ammette di avere le corna tutto cambia. Il problema è che di Totti e Ilary non si sapeva, poi loro sono andati a un parco giochi a Castelgandolfo e durante la gita fanno una litigata bestiale. Mi viene raccontato e io a quel punto capisco che sono arrivati alla frutta. In un mondo con un giornalismo vero e capace Dagospia non esisterebbe. La storia di Ilary e Totti l’avrebbero scritta i grandi quotidiani e invece hanno aspettato e poi ne hanno scritto citando me. Infatti io per Ilary sono un pezzo di merda”.

Potrebbe interessarti anche Ilary Blasi nella villa di Totti: ma i figli possono stare anche con Noemi Bocchi

La separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, le news e la prossima udienza

Intanto Roberto D’Agostino ha raccontato quella famosa litigata avvenuta a Castel Gandolfo tra l’ex coppia. Oramai i (quasi) ex coniugi Totti e Blasi stanno procedendo alla loro separazione. Pochi giorni fa è arrivata la decisione provvisoria da parte del giudice Simona Rossi riguardo ad alcune richieste depositate dai rispettivi legali. Infatti la nota showgirl ha ottenuto l’assegno di mantenimento e la villa all’Eur, abitazione nella quale l’ex coppia ha cresciuto i figli e, in più, come stabilito, l’affidamento congiunto. Ad ogni modo, la casa ottenuta da Ilary Blasi ha dei costi molto cospicui. Infatti se fino ad ora era l’ex capitano della Roma a provvedere al mutuo e a tutte le spese correlate, adesso sarà anche l’ex moglie a doverci pensare. Infatti la cifra in questione si aggira intorno ai 30.000 mila euro mensili, per 1.500 metri quadri di villa, con ben 25 stanze, due piscine, Spa e un immenso parco. In più con un sofisticato sistema tra telecamere e separazione dell’immondizia. Tutto ciò, senza contare anche gli stipendi tra tate, giardinieri e addetti alla sicurezza.

Comunque, riguardo invece all’affidamento congiunto, i tre figli abiteranno con la madre nella villa. Per Totti ci sarà un calendario da rispettare, anche per via degli impegni televisivi di Ilary Blasi a Milano. Francesco Totti però avrebbe chiesto di poter passare lo stesso tempo con i figli, esattamente come Ilary Blasi, ma questa richiesta è decaduta. Per Isabel soprattutto, essendo piccolina, dovrà rispettare i tempi pattuiti, ossia con weekend alternati. Ad ogni modo, Cristian e Chanel, se vorranno, avranno la facoltà di chiedere di poter passare più tempo con il padre. La prossima udienza della separazione, avrà luogo a settembre 2023.

Continua a leggere su Chronist.it