Nuovo amore all’orizzonte per Barbara D’Urso? Pare che la nota conduttrice di Pomeriggio Cinque sia stata pizzicata dal settimanale Nuovo insieme a Marco Leonardi.

Barbara D’Urso è stata beccata dagli occhi indiscreti dei paparazzi del settimanale Nuovo, a cena con Marco Leonardi, ex direttore acquisizione e vendita dei diritti dell’azienda di Cologno Monzese ed ex amministratore delegato di Mediaset Premium. Nelle foto, i due passeggiano, mano nella mano. Ad ogni modo, pare che non ci sia alcuna relazione per la conduttrice, se non un rapporto basato da profonda stima e grande amicizia. Tra l’altro, sembrerebbe che proprio Marco Leonardi potrebbe prendere il posto di Giorgio Rastelli come Direttore delle Risorse Artistiche.

La quiete dopo la tempesta, pace tra Lucio Presta e Barbara D’Urso

Qualche settimana fa, la conduttrice di Pomeriggio Cinque, sul suo profilo Instagram, aveva postato una foto con una lunga didascalia. Barbara D’Urso ha spiegato alcune tensioni avute con il noto manager Lucio Presta che, dopo circa 25 anni (come spiegato nell’intervista a Gente), si sono finalmente appianate, sotterrando così l’ascia di guerra. Fino ad ora non erano noti i motivi dei loro dissapori, a chiarirlo ci ha pensato direttamente la diretta interessata, nell’intervista, specificando di aver commesso qualcosa che Presta, evidentemente, non ha apprezzato. Anzi. Ad ogni modo, oggi, è tornato il sereno tra i due.

Potrebbe interessarti anche Barbara D’Urso diventa una docente universitaria: ecco i dettagli

Taxi a due piazze, tutte le date dello spettacolo

Barbara D’Urso non si ferma mai. Lo dimostra ogni giorno con il suo indubbio talento e le mille qualità che possiede. Negli ultimi mesi, è impegnata a teatro con lo spettacolo che la vede protagonista insieme a Rosalia Porcaro, Taxi a due piazze. Quest’ultimo è diretto dalla regista Chiara Noschese. La conduttrice di Mediaset, sta riscuotendo altri consensi e successi. A partire dal 14 febbraio 2023, Barbara D’Urso è andata in tournée teatrale:

Dal 14 al 26 febbraio 2023, presso il teatro Nazionale CheBanca!, a Milano;

L’11 marzo 2023, presso il teatro Verdi, a Montecatini-Terme (PT);

Il 22 marzo 2023, presso il teatro Auditorio, a Cassano Magnago (VA);

Il 23 marzo 2023, presso il teatro Alessandrino, ad Alessandria (AL);

Il 25 e 26 marzo 2023, presso il teatro Team, a Bari (BA);

Dal 31 marzo al 2 aprile 2023, presso il teatro Celebrazioni, a Bologna (BO);

Il 15 e 16 aprile 2023, presso il teatro Nuovo, a Verona (VR);

Il 18 e 19 aprile 2023, presso il teatro Sociale, a Bellizona.

Continua a leggere su Chronist.it