Dopo la rottura di un paio di settimane fa, Simone Coccia Colaiuta apre alla possibilità di poter “tornare insieme” all’ex senatrice del PD
Si sono lasciati già da un paio di settimane Simone Coccia e l’ex senatrice della Repubblica, Stefania Pezzopane, eppure non si fa che parlare di loro: ospite di Mara Venier a Domenica In, l’ex spogliarellista ha aperto una nuova porta all’ex fidanzata, auspicando di poter “tornare insieme”.
“È stata una storia importante che mi ha aiutato tantissimo”, esordisce lui, che qualche giorno fa ha spiegato di ricevere molte avances di altre donne che rispedisce tranquillamente indietro. Il suo cuore è fermo ancora alla sua ultima relazione, terminata da poco dopo 9 anni. “Abbiamo vissuto tanti momenti belli insieme e anche dei momenti molto difficili – continua nel salotto domenicale della Rai – Il suo lavoro ha attirato attenzione maligna nei nostri confronti. Siamo stati l’unica coppia mediatica ad avere subito tanta cattiveria. Gli unici ad avere subito tanta malvagità soltanto perché si erano innamorati essendo tanto diversi”.
Si tirano i bilanci, e Simone non fa fatica a “catalogare” il fidanzamento con l’ex come “l’unica storia importante” della sua vita. “Nemmeno in futuro ritroverò una donna così”, è sicuro l’ex spogliarellista. Ha perso una donna incredibile e che non ritroverà mai più, guardandosi intorno. Poi torna sui motivi dell’addio, già spiegati negli scorsi giorni a Fanpage.it. L’ostacolo grande è stato il distacco forzato dai loro lavori. Soprattutto quello di Stefania, sicuramente impegnativo e sicuramente piuttosto “nemico” per una relazione seria.
“Il rapporto era cambiato, si era trasformato quasi in un’amicizia. Non ci sono colpe da una o dall’altra parte. È venuto a mancare l’amore e forzare le cose non so fino a che punto sia giusto”. Poi, ancora sull’eventualità di tornare insieme: “Non escludo nulla. Ci sono tante coppie che pensavano fosse finita e poi sono tornate insieme. Sicuramente ci sentiamo tutti i giorni, l’ho sentita fino a un’ora fa. Il nostro rapporto continua a vivere. Forse potrebbe essere un momento di riflessione. Questi 9 anni sono stati belli ma anche molto pesanti”.