Ne stanno girando di indiscrezioni sull’ex Suor Cristina Scuccia: dopo il presunto amore con un ex frate francescano, spunta il gossip che vedrebbe la neo naufraga dell’Isola dei Famosi innamorata e legata sentimentalmente ad una donna
Potrebbe interessarti anche il seguente contenuto: “L’ex suor Cristina è fidanzata, non credetele”: la confessione di una compaesana della Scuccia
Prosegue la prima settimana all’Isola dei Famosi in Honduras per Cristina Scuccia, la suora che si è svestita degli abiti monacali per cominciare una nuova vita: secondo Mowmag, indiscrezione poi ripresa da Dagospia, la 34enne sarebbe fidanzata con una donna, in Spagna. A sposare la tesi, quella fuga immediata a Madrid subito dopo aver cambiato vita.
Fuggì in terra iberica in un batter d’ali e oggi viene messa sotto la lente di ingrandimento proprio quella fuga, troppo repentina “dopo l’abbandono dei voti”. Il quotidiano Mowmag scrive: “Avrebbe una dolce metà in terra spagnola – ad attenderla (ndr) – E non si tratterebbe di un uomo”. Subito dopo il gossip lanciato, sono stati diversi i blogger rosa ad accodarsi alla notizia, comprese alcune testate nazionali. Che si celi del vero dietro le parole della fonte del quotidiano online Mowmag? Non lo sappiamo, ma abbiamo del tempo per scoprirlo, visto che la permanenza all’Isola di Cristina sembra destinata ad avere vita lunga considerando il clamore mediatico attorno alla sua figura.
Secondo la fonte, addirittura la Scuccia potrebbe fare presto il suo coming out all’Isola dei Famosi. Dopo il presunto scoop diffuso in Rete, molti occhi degli utenti, e non solo, hanno fatto focus sui rapporti che sta portando avanti l’ex suora in Honduras. Sono passati appena cinque giorni, eppure secondo qualcuno avrebbe mostrato atteggiamenti anche troppo affettuosi nei confronti di alcune isolane. Chi? C’è chi pensa che l’ex miss Claudia Motta abbia fatto colpo. Per ora, tutto, resta nel campo delle ipotesi.