L’attrice rilascia un’intervista al settimanale Gente in cui parla di amore: oggi Claudia Gerini è single e cerca l’amore, magari “in una app di incontri”; intanto dalla Capitale nessuno squillo, “non c’è fermento”

Una app di incontri per riscattare quel “male in amore” che consiglia di scrivere come titolo per l’articolo del settimanale Gente, per il quale Claudia Gerini ha rilasciato la sua lunga intervista: “A Roma, però non c’è fermento”. Oggi ha 50 anni, è sempre bellissima e si piace. Ma, se potesse, fermerebbe “il tempo”. Lei si fermerebbe “qui”. Il suo corpo non mente. Sta bene: “Sono in forma, energica”, e si vede.

Si può definire completa, oggi, dopo aver raggiunto un’età importante? Ebbene, Claudia, sincera più che mai, non si destreggia in alcun ostentato falso benessere ma anzi, al contrario, rivela ciò che sente. Serpeggiando argutamente su un sottile confine tra il serio e il faceto. Com’è messa oggi? “Non bene, anzi direi malino. Lo scriva: Gerini è messa malino in amore”. Il botta e risposta con il giornalista del settimanale diretto da Umberto Brindani prosegue sulla scia della goliardia.

Oggi Claudia è single, non felicemente: “Non c’è nessuno che mi piace. A Roma non c’è fermento”. Poi, propone a sé stessa: “Forse dovrei andare in Texas, qualche cowboy vecchia maniera…”. Si finisce così a parlare di app di incontri, visto che nella città dove vive e che ama non c’è più il fervore di un tempo. “Devo capire come funziona – risponde senza remore – mi voglio registrare subito”.

L’uomo ideale per Claudia Gerini: ecco la bio che scriverebbe nell’applicazione

Claudia Gerini app incontri Roma

Ma se dovesse ideare una bio nell’applicazione in questione, cosa scriverebbe? Sostanzialmente, la Gerini, cosa cerca in un uomo? “Devo avere vicino un uomo che capisca il mio bisogno di indipendenza e di libertà ma che poi, quando stiamo assieme, sappia il fatto suo. Un uomo con personalità”. Probabilmente esiste l’uomo a sua misura, magari “con un po’ di c**o arriverà”, ironizza l’attrice.

Per chi volesse farsi avanti, e magari lasciare un like d’approvazione all’eventuale profilo dell’attrice, che starebbe a significare la disponibilità ad un incontro, ecco il tipo di caratteristiche che dovreste avere per fare colpo sulla bella bionda: “Odio quelli del ‘facciamo come vuoi tu amore’. A me piace: ‘Facciamo come vogliamo noi due’. Ma è molto difficile trovare un uomo così”.

“Io sono come un cavallo di razza, bisogna sapermi domare, addomesticare, farmi correre libera, ma anche tenermi, in equilibrio di libertà e presenza. Ho usato la metafora del cavallo perché sono Sagittario. A me piace essere libera, viaggiare. E poi faccio un tipo di lavoro per cui incontro molte persone”.

Estratto dal libro dell’attrice, in uscita il prossimo 2 maggio

Continua a leggere su Chronist.it