L’ex suor Cristina Scuccia è approdata in Honduras lo scorso lunedì 17 aprile e già è al centro dei riflettori, come era facile immaginare: dopo il gossip rivelato da Deianira Marzano, si sarebbe scoperto che il presunto flirt nascosto della giovane la legherebbe ad un ex “frate francescano”. La tesi è confermata da Amedeo Venza, esperto di gossip. “In realtà io so che Cristina ha lasciato una relazione in sospeso fuori – rivela – e che sia un uomo che come lei ha svestito i panni di frate francescano!”.

Resta tutto nel campo delle indiscrezioni al momento, ma chissà se l’argomento verrà trattato in occasione delle prossime puntate, quando la conduttrice del reality di Canale 5, Ilary Blasi, avrà più tempo e modo di approfondire i profili personali dei concorrenti in gioco.

Cristina Scuccia, ora anche la paura del buio

Un altro problema che sta assalendo la giovane è la permanenza sull’Isola in Honduras. Le fa paura il buio. “Adesso sto bene perché è giorno – ha detto poi in seguito – ma appena andrà via la luce sarà la stessa cosa”. Cristina non sta bene attualmente all’Isola. Lo conferma anche l’altra naufraga, Corinne Clery: “Mi faceva tenerezza, non stava bene. L’ho trovata così, spaventosissima, seduta impietrita”.

Come mai il buio della notte è un problema per l’ex suora? Lo ha spiegato lei stessa: “Io ho sofferto del buio e so cosa significa. Una volta avevo così paura che sono svenuta”, spiega la naufraga. “Ieri ha iniziato ad urlare ‘Oddio cos’è quella cosa? Aiuto’. E invece era solo una fogliolina. Alla fine si è addormentata con me accanto che l’ho fatta calmare. Qui è buio pesto, non c’è nemmeno una luce, non si vede nulla”.

Continua a leggere su Chronist.it