Ilary Blasi, quasi ex moglie di Francesco Totti è tornata a Verissimo, su Canale5 da Silvia Toffanin. La showgirl racconta la sua vita dopo la separazione, il nuovo amore e la nuova edizione de L’isola dei famosi.

Ilary Blasi scende dalle scale del salotto della sua amica, Silvia Toffanin, su Canale5 a Verissimo, con gli occhiali da sole, e racconta alcuni spaccati della sua vita. Tutti si sarebbero aspettati, ovviamente, qualche riferimento in merito alla separazione, alle vicende legali ecc., ma sembra ancora non essere il momento giusto. Infatti la Blasi, ha ringraziato la Toffanin per rispettare i suoi tempi:

“Non possiamo far finta di niente. So che da casa la gente si aspetta che io ti faccia tutte le domande sulla tua separazione, ma non è il momento”. “Grazie per rispettare i miei tempi”.

Dopo aver rotto il ghiaccio proprio sulla questione “separazione”, immediatamente Silvia Toffanin, chiede alla Blasi riguardo la presunta lite tra lei e Alvin, cosa che però la conduttrice de L’isola dei famosi, chiarisce. Ad ogni modo, ieri sera, lunedì 17 aprile, su Canale 5, è iniziata la nuova edizione de L’isola dei famosi. Alla fine dell’intervista, la Blasi chiosa umoristicamente con un “Bastian così”.

Potrebbe interessarti anche Ilary Blasi pronta a tornare a Verissimo da Silvia Toffanin, dopo la separazione con Totti, cosa accadrà?

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller

Ilary Blasi oggi ha ritrovato il sorriso e l’amore tra le braccia del suo nuovo fidanzato tedesco, Bastian Muller. Quest’ultimo è un noto imprenditore e, oramai, da qualche mese fa coppia con la showgirl. Tra i due l’amore sarebbe scoppiato alla fine di novembre, dove sono stati beccati le prime volte, insieme. Ad ogni modo, dopo poco tempo, i due si sono concessi alcune fughe d’amore, sulla neve, in Trentino, dove la stessa Blasi ha fatto le presentazioni in famiglia del nuovo compagno. La neo coppia, molto innamorata e affiatata, sembra davvero fare sul serio. Infatti poco tempo fa, Bastian ha raggiunto la sua Ilary a Roma, per starle accanto anche in occasione della prima udienza di separazione con Francesco Totti.

Continua a leggere su Chronist.it