Intervistata da Mattia Pagliarulo di Dagospia, Justine Mattera è tornata a parlare della faida con Randi Ingerman che sfociò in un pugno in diretta tv. Le due furono concorrenti della stessa edizione de La Fattoria nel 2006, reality show condotto da Barbara D’Urso. “Lei mi accusò di aver provato a rubarle il marito, che si chiamava Luca, ed era assurdo perché non avevo nessun interesse – ha detto la showgirl al quotidiano di Roberto D’Agostino – Lui era un caro ragazzo, parlavamo con lei, però mai, mai, mai mi sarebbe passato per la testa di avere qualcosa a che fare con lui, era veramente incredibile!”.

Il pugno in diretta a Randi Ingerman

L’astio e l’acrimonia tra le due era vivo e papabile già da tempo. Tuttavia, il culmine si toccò durante una puntata del serale, quando la Ingerman non si trattenne e attaccò la collega: “A lei piace rubare tutti i mariti delle amiche”. Justine, ancora oggi, si difende a spada tratta. E ricorda: “Era una cosa talmente lontana da me che non ci ho visto più, anzi ho visto rosso e le ho dato un pugno”.

Quindi ricorda la considerazione di allora, ancora vivida nella sua mente come se fosse accaduto ieri: “Ricordo che quando glielo stavo per tirare ho pensato di prenderla sul naso, ma poi osservando il suo naso rifatto, e rifatto così bene, non ho voluto rovinare l’opera e allora ho mirato alla mandibola”. Sorridendo, aggiunge: “Le ho detto che se la trovavo lungo la mia strada la investivo”.

La conduttrice pretese le scuse in diretta, “e io l’ho fatto volentieri”. Ma fu solo una formalità, perché nella realtà “non ci siamo mai chiarite”. Oggi, dopo 17 anni, tutto è rimasto così. In sospeso. “E con una come Randi Ingerman, che aveva diversi problemi di salute, e di questo mi dispiace, era impossibile chiarirsi”. Poi l’augurio: “Spero si sia curata e che oggi stia bene”.

Continua a leggere su Chronist.it