Continua la tiritera Shakira-Pique: stavolta “sul ring” ci è salita la mamma del difensore blaugrana, la signora Montserrat Bernabeu, ex suocera della cantante. Secondo quanto riportato dal Latin Post, le due donne sarebbero venute alle mani. Il movente sarebbe la complicità della genitrice nel nascondere una relazione tra il figlio e Clara Chia Marti mentre consolava Shakira, asciugandole le lacrime.
Se vera, l’indiscrezione avrebbe del clamoroso. Se ci fosse Mario Brega, storico caratterista della commedia all’italiana, direbbe: “M’è cascata a terra come Gesù Cristo”. Citando l’episodio del film “Borotalco”, in cui l’attore interpreta il prossimo suocero di Sergio Benvenuti, interpretato da Carlo Verdone. Tuttavia, quello era un film. Qui, siamo nella realtà.
Da quanto si apprende, i due amanti si erano nascosti in casa dei genitori per vivere la loro relazione. La signora Bernabeu avrebbe condotto un doppio gioco che all’ex nuora non sarebbe proprio andato giù. “Ci è stato riferito – spiegano le fonti – anche che qualcuno vicino alla famiglia Pique ha assistito ad uno scontro fisico tra Shakira e la madre del difensore. Il testimone ha detto che, mentre le due litigavano seriamente, Bernabeu ha dato un pugno in faccia a Shakira davanti a Gerard e ai suoi figli”.
Tuttavia, “questo incidente non è stato confermato dagli interessati”. Ovviamente. Ci sarà un seguito sulla vicenda?
Il nuovo fidanzato di Shakira
Intanto, è notizia recente che la cantante si sia legata sentimentalmente ad un altro uomo, al punto che il loro amore avrebbe contribuito ad accelerare le pratiche per il trasferimento negli Stati Uniti che potrebbe avvenire già entro le prossime settimane. Da quanto asseriscono le fonti vicine alla cantante, avrebbe conosciuto la nuova fiamma circa 4 mesi fa. Non si sa molto altro e né l’identità del fortunato al momento.