Site icon Chronist

Shakira chiede tregua ai paparazzi: “Smettetela di inseguire i miei figli”

Shakira chiede tregua ai paparazzi Smettetela di inseguire i miei figli

Shakira chiede tregua ai paparazzi Smettetela di inseguire i miei figli

Shakira e i suoi figli sono perseguitati dai paparazzi: la cantante ha scelto di dire basta attraverso un sentito appello. Una lettera indirizzata ai media per chiedere una tregua alle attenzioni rivolte alla sua famiglia: lei e i piccoli Milan e Sacha, avuti con Gerard Piquè, difensore del Barcellona. La loro separazione ha riempito le pagine dei giornali e ancora oggi fa discutere per le molte dinamiche tra i due.

L’attrice ha scelto di vivere con i piccoli negli Stati Uniti, cercando di allontanarsi, anche fisicamente, quanto più possibile dall’ex consorte. Ora, c’è un oceano di mezzo.

“In questo periodo di cambiamenti nella mia vita da personaggio pubblico, è comprensibile esista una costante curiosità da parte dei media sul conto mio e della mia famiglia. Ma i miei figli, Milan e Sacha, hanno attraversato un anno molto complicato, subendo incessanti persecuzioni da parte dei paparazzi e dei media a Barcellona. Ora che stanno iniziando una nuova vita, imploro i media, a nome dei miei figli, di rispettare il loro diritto alla privacy. Vi prego di astenervi dal seguirli all’entrata o all’uscita dalla scuola e fino alla porta di casa nostra, o dal seguirli nelle loro attività extrascolastiche con l’intento di scattare loro delle foto”.

Potrebbe interessarti anche il seguente contenuto: “La mamma di Pique ha dato un pugno in faccia a Shakira davanti ai figli”

L’appello di Shakira: “Lasciateci in pace”

La cantante chiede una pausa, un abbassamento dei riflettori, soprattutto ora che sta cominciando una nuova vita a Miami. Avrà a che fare con altri giornalisti e fotografi, ma confida “nel fatto che saranno sensibili alla situazione”. Soprattutto perché i suoi figli, “due minori di appena 8 e 10 anni”, stanno affrontando un cambiamento radicale della propria vita.

Chiede “un comportamento quanto più umano possibile con loro”, perché “vogliono solo potersi sentire al sicuro in pubblico”. E non “essere inseguiti o sottoposti al costante controllo delle telecamere”. Il lungo appello della cantante si conclude ricordando di non essere solo un’artista ma “una madre”. Ed in qualità del ruolo da genitrice, si rivolge ai media e al mondo intero, chiedendo comprensione “come mamma” prima che come artista. “Una madre che desidera prendersi cura del benessere psicologico ed emotivo dei suoi figli”.

Nel frattempo l’ex compagno, che vive a Barcellona in quanto difensore della squadra della città, si è costruito la sua nuova vita con Clara Chia Marti, con la quale tradiva Shakira mentre i due erano ancora una coppia.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version