Cesare Cremonini e il nuovo amore all’orizzonte. Nelle ultime ore, circolano voci in merito alla sua nuova, presunta fidanzata. Chi sarà?

Il cantante di tanti successi discografici, partendo dall’indimenticabile album …Squérez?, Cesare Cremonini, avrebbe un nuovo amore nella sua vita. Infatti pare sia una nota giornalista. Secondo alcune ipotesi riportate su Dagospia, potrebbe essere Vera Spadini, giornalista di Sky Sport. Sarà davvero lei ad aver fatto nuovamente battere il cuore a Cesare Cremonini? Un altro nome ipotizzato da Fanpage, seguendo le indiscrezioni lanciate dalla rivista Chi, sulle ipotesi di una giornalista Rai, è stato quello di Giorgia Cardinaletti. Al momento nessuna conferma da parte del noto cantante.

Cremonini Imola 2022 Live

Il cantante Cremonini, ha fatto un concerto ad Imola nel 2022, riscuotendo un enorme successo. All’evento hanno partecipato circa settantamila persone, pronte ad aspettare ed ascoltare i 24 brani di Cremonini. Nonostante la temperatura sia stata molto calda, questo non ha causato alcun problema. Ad ogni modo, l’artista ha rilasciato un’intervista proprio a Vera Spadini, in occasione di uno speciale andato in onda lo scorso 10 luglio su Sky.

Potrebbe interessarti anche Cesare Cremonini verrà premiato alla XIV edizione di “Marateale – Premio internazionale Basilicata”

Perché Cesare Cremonini e Martina Maggiore si sono lasciati?

L’ex frontman dei Lunapop, Cesare Cremonini, è stato legato con Martina Maggiore, di 17 anni più giovane. Pare che la giovane lavori presso l’Aquafan di Riccione. Ad ogni modo, i due sono stati fidanzati dal 2018 fino al 2022 e a confermare la rottura è stata proprio la ragazza, via social. Non sono note le cause della loro rottura, ma la Maggiore ha specificato che la storia con il cantante è stata molto importante, ma, nonostante ciò l’ha ferita tanto. I due sono sempre stati molto riservati riguardo la loro storia d’amore. Infatti, Cremonini dopo la fine della sua relazione con Malika Ayane, circa 9 anni dopo, ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Martina Maggiore. Infatti il cantante bolognese le ha dedicato anche una canzone: Giovane e stupida. Brano uscito ad aprile 2020, suscitando però qualche critica riguardo al vocabolo “stupida”. Infatti come ha specificato lo stesso Cremonini, per lui, in amore, assume il suo significato autoctono, ossia stupēre-stupire.