Antonino Cannavacciuolo, noto chef stellato e giudice di Masterchef, racconta in un’intervista rilasciata a Cook, il suo grande gesto d’amore fatto per sua moglie Cinzia Primatesta e il loro matrimonio.

Antonino Cannavacciuolo, il simpatico chef stellato napoletano, ha aperto il suo cuore, raccontando l’amore per sua moglie Cinzia Primatesta, manager del ristorante Villa Crespi e il loro matrimonio che ha donato ai coniugi, una gran bella famiglia. Infatti lo chef ha riservato parole dolci riguardo la sua consorte che da anni, oramai, è diventata la sua compagna d’avventure:

“Il gesto più grande d’amore? Sicuramente togliermi da Napoli e farmi cadere a Pettenasco è segno di tanto, tanto amore: è per una ragazza che si chiamava Cinzia”.

Potrebbe interessarti anche Antonino Cannavacciuolo apre la colomba con il figlio: “Ecco cosa succede a casa mia a Pasqua”

Chi è Cinzia Primatesta?

Come già anticipato, è la coniuge di Antonino Cannavacciolo, nata a Omegna nel 1976. La Primatesta viene da una famiglia di imprenditori proprio nel settore della ristorazione. Infatti sarà proprio nel ristorante di famiglia che conoscerà Antonino. Infatti nel 1995, il noto chef entra a far parte del locale L’Approdo, per circa tre o quattro mesi. Solamente per una stagione. Poi, nel 1997, tra i due però, scoppia l’amore e da lì, non si sono più lasciati. Dopo soli due anni di relazione, nel 1999, i due decidono di aprire il ristorante (diventato poi stellato), Villa Crepi. È una villa storica, nel comune di Orta San Giulio, sul lago d’Orta, in Piemonte. Il noto locale è meta di moltissimi vip. Ad ogni modo, la stella moglie di Antonino, lo ha sempre appoggiato e sostenuto in ogni decisione. Non solo: è stata proprio Cinzia a spingere il marito a dedicarsi anche al mondo televisivo, iniziando con Cucine da incubo e poi con MasterChef. Oggi, Cinzia è manager, non solo del ristorante, ma gestisce anche tutte le pagine social, delle altre attività che possiedono. La coppia è convolata a nozze nel 2005 e dalla loro storia d’amore, sono nati due figli: Elisa nel 2007 e Andrea nel 2012.

Continua a leggere su Chronist.it