Fabrizio Corona ha raccontato delle sue storie con gli uomini. Il noto reporter, intervistato nel programma Peppe Night dal conduttore napoletano Peppe Iodice, ha confessato alcune esperienze “hot” della sua vita privata.
Fabrizio Corona, re dei paparazzi per eccellenza, intervistato nel programma Peppe Night, condotto da Peppe Iodice, ha confessato delle sue storie con gli uomini, esperienze peraltro, avute in passato. Il reporter, facendo riferimento a Giacomo Urtis, riguardo alcuni aneddoti privati di cui ha parlato a Belve, ha deciso di non trattenersi e raccontare spaccati della sua vita privata, inediti, come riporta il portale Biccy:
“Devo andare nello specifico di ciò che ho fatto con Giacomo Urtis? Fammi la domanda specifica”.
Ha esordito Corona e chiede a Peppe Iodice di fare una domanda più specifica riguardo il loro rapporto:
“Di serio non c’è stato nulla. Un assaggio? Gli assaggi io li ho dati a chiunque in passato. Sai che sono molto trasgressivo da quel punto di vista”.
L’intervista di Giacomo Urtis a Belve
Giacomo Urtis è un chirurgo estetico dei personaggi famosi. In un’intervista rilasciata a Francesca Fagnani, nel programma Belve, dove la conduttrice rivolge domande scomodo e dirette. Urtis, in quell’occasione, ha parlato del suo rapporto con Fabrizio Corona e che, grazie al reporter, a detto del noto chirurgo, avrebbe scoperto la sua omosessualità. Dunque, decide così di raccontare il loro primo incontro, spiegando che, all’epoca Urtis era fidanzato. Nonostante ciò, Giacomo Urtis si sarebbe invaghito di Fabrizio Corona. Ad ogni modo, sempre a detta del chirurgo, spiega che il loro rapporto “è un ibrido”, “un’amicizia speciale”. Successivamente, la Fagnani irrompe immediatamente con una domanda, volendo scomoda e “hot”, riguardante un’eventuale intimità tra i due. A quel punto Urtis, decide di tagliare a corto, specificando che, semmai ci fossero stati eventuali momenti intimi, sarebbero rimaste “cose loro”.
Potrebbe interessarti anche Fabrizio Corona ha deciso di sposare Sara Barbieri
Chi è la fidanzata di Fabrizio Corona?
La fidanzata di Fabrizio Corona, nonché promessa sposa, è Sara Barbieri, di 26 anni più giovane e fa la modella. L’estate scorsa è stato proprio il noto reporter in un’intervista rilasciata a Chi, a parlare del suo nuovo amore. Non solo, ha ammesso di avere progetti seri con lei, come per esempio, sposare proprio la sua fidanzata. La coppia convive già da diverso tempo a Milano.