Laura Pausini e Paolo Carta hanno detto “Sì”, oggi 22 marzo. La coppia è convolata a nozze dopo ben 18 anni d’amore. A portare le fedi all’altare, è stata la loro figlia Paola.

Laura Pausini e Paolo Carta hanno detto “Sì”, oggi mercoledì 22 marzo 2023. Ad annunciarlo è stata proprio la cantante, attraverso una foto postata con il marito, dopo a cerimonia. A portare le fedi è stata la loro figlia Paola, di dieci anni. I due nella foto appaiono sereni e radiosi. La Pausini in abito bianco scivolato, con una giacca e il velo. La cerimonia non si è svolta in chiesa, poiché Paolo alle spalle ha un divorzio. La notizia del loro matrimonio, ha iniziato a circolare proprio qualche giorno fa, in seguito ad alcune pubblicazioni sul sito della Capitale.

Potrebbe interessarti anche Laura Pausini e il matrimonio nel 2023 con Paolo Carta

Il vestito da sposa di Laura Pausini e i look del matrimonio

La nota cantante, Laura Pausini, come si può notare nella foto condivisa da lei stessa, che ha optato per un vestito classico, semplice, ma con stile romantico, rigorosamente bianco. Un abito totalmente in raso liscio, che cade morbido sulla vita. La Pausini, oltre al velo ovviamente, ha scelto di indossare un blazer, esattamente come lo sposo. Non solo. La cantante ha scelto di indossare dei guanti in pizzo, velati. Per quanto riguarda la figlia Paola, invece, damigella d’onore del matrimonio dei suoi genitori, ha indossato lo stesso vestito della madre, ma ovviamente, rivisitato per lei, con fiori in 3D. Paolo Carta ha indossato un completo nero, semplice. Medesima scelta fatta dal padre della sposa che, ha scelto di indossare il bianco, con una giacca doppiopetto e un lupetto nero. La cerimonia si è svolta nel comune di Solarolo nel Ravennate, città d’orgine di Laura Pausini.