È ufficiale: Laura Pausini e il matrimonio che avrà luogo nel 2023 con Paolo Carta, suo attuale compagno. Spuntano le pubblicazioni ufficiali.

Non ci sono più dubbi oramai, Laura Pausini e il matrimonio con Paolo Carta si farà nell’anno corrente, nel 2023. Dopo 18 anni di fidanzamento e l’arrivo della loro figlia, la coppia consacrerà la loro unione. Spuntano anche le pubblicazioni ufficiali sul sito del comune di Roma. A lanciare però l’indiscrezione, è stato il settimanale DiPiù. Ad ogni modo, in passato già era in programma per la coppia di convolare a nozze, ma la cerimonia è sempre stata rinviata per via della pandemia. Al momento la data della cerimonia non è ancora nota.

La figlia di Laura Pausini e Paolo Carta

La figlia della coppia si chiama Paola Carta, stesso nome del padre, ed ha otto anni. È la gioia di mamma e papà. La cantante, infatti, spesso e volentieri, ama postare sul suo profilo social, momenti e scatti con sua figlia Paola e portarla in giro, tra viaggi di lavoro e di piacere.

Potrebbe interessarti anche Laura Pausini come non l’avete mai vista prima

Il tour 2023 di Laura Pausini

La cantante in vista del suo tour 2023 e in occasione del trentesimo anno del brano La solitudine, canzone con la quale ha partecipato a Sanremo, ha deciso di inserire una seconda data a Solarolo, cittadina in cui è nata la Pausini. Le trattative sono in corso tra il manager della Pausini conl’amministrazione comunale, affinché si possa portare un grande concerto al campo sportivo di via Kennedy. La conferma potrebbe arrivare anche a breve. Insomma è quasi tutto pronto per il grande evento. Ad ogni modo, le prossime date del tour saranno il 30 giugno, il 1° e 2 luglio, in piazza San Marco a Venezia e poi, in Plaza de España il 21 luglio.