Gabriele Anagni nega la storia con Elena Sofia Ricci. Il giovane attore rompe il silenzio sul settimanale DiPiù, dove spiega che tra i due non c’è alcun flirt.
Gabriele Anagni nega la storia con Elena Sofia Ricci, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, dove spiega chiaramente che, tra loro due, non c’è nessun flirt:
“Che ci sia qualcosa tra me ed Elena è una voce categoricamente falsa e non capisco da dove arrivi. Non ci sono foto e nemmeno dichiarazioni ambigue. Per Elena è molto più fastidioso perché ha due figlie e un divorzio in corso. Per fortuna è molto ironica e quindi ci abbiamo riso su, ma è giusto che la gente sappia qual è la verità”.
La separazione e il matrimonio tra Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti
L’attrice Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti si stanno separando e, come ogni separazione, il momento è sempre molto delicato e difficile. Qualche mese fa, secondo alcune voci di corridoio, diventate sempre più insistenti poi, davano la coppia già “scoppiata”. Infatti pare che il loro matrimonio sia davvero finito. Dopo quasi vent’anni d’amore, i due si sono detti “addio”. L’ex coppia è convolata a nozze nel 2003 e dalla loro storia d’amore è nata a secondogenita di Elena Sofia, Maria. Infatti l’attrice, nel 1991, sposa lo scrittore Luca Damiani, ma il matrimonio finisce dopo circa un anno. Qualche anno dopo, nel ’96, La Ricci, ritrova il sorriso tra le braccia dell’attore Pino Quartullo. Dalla loro relazione è nata Emma, primogenita dell’attrice. Ma qualche anno dopo, i due si lasciano. Solamente nel 2003 l’attrice trova l’amore tra le braccia del compositore e zio di Gabriele Mainetti, Stefano Mainetti.
Potrebbe interessarti anche Elena Sofia Ricci smentisce storia con Gabriele Anagni: le sue parole
Chi sono le figlie di Elena Sofia Ricci?
Come già anticipato, le figlie dell’attrice sono due: Emma, nata nella relazione con Pino Quartullo, mentre Maria, nata dal matrimonio con Stefano Mainetti. Entrambe le sorelle sono molto legate. Infatti spesso sono apparse sui loro profili Instagram, insieme, con foto e storie, anche con i loro genitori. Ad ogni modo, Emma è nata nel 1996, mentre Maria è nata nel 2004. La primogenita sta seguendo le orme di sua madre, infatti ha preso parte già a qualche serie televisiva come Che Dio ci aiuti e Vivi e lascia vivere.