Belve 2023, Claudia Pandolfi e l’annuncio inaspettato nell’anticipazione dell’ultima puntata del programma. L’attrice spiega che in un periodo particolare della sua vita, è stata fidanzata con una donna che, per lei, ha rappresentato tanto.

Belve 2023 sta per giungere al termine e in questa quinta ed ultima puntata, Claudia Pandolfi ha ripercorso la sua carriera, da Un medico in famiglia, passando per le proposte cinematografiche rifiutate, tra cui quella del noto regista Tinto Brass. Inoltre, l’attrice fatto un annuncio totalmente inaspettato, riguardante la sua vita privata:

“Sono eterosessuale e anche un po’ lesbica. Per un breve periodo ho avuto una fidanzata. Mi sono innamorata di questa donna che per me era un faro, in quel periodo avevo parecchie inquietudini, ma non mi sono posta alcun problema e ho vissuto questa storia bellissima che è durata un mesetto”.

Potrebbe interessarti anche Belve 2023, quinta puntata: ospite Ornella Vanoni, i dettagli

Età, vita privata, matrimonio, malattia, sorella, figli e Belve 2023

L’attrice romana, Claudia Pandolfi è nata il 17 novembre 1974, a Roma ed ha una sorella di nome Enrica. Claudia ha un rapporto speciale con sua sorella, le due sono molto legate, nonostante abbiano dieci anni di differenza. La Pandolfi è molto amata dal pubblico italiano, per via delle serie televisive e film ai quali ha preso parte, come: Un medico in famiglia, nel ruolo di Alice Solari e in È arrivata la felicità, nel ruolo di Angelica, madre di due gemelle. Riguardo la sua vita privata, la Pandolfi ha avuto diverse storie con personaggi noti, tra cui matrimoni. Infatti nel 1999, è convolata a nozze con l’attore Massimiliano Virgilii. Il matrimonio è durato circa un mese, perché poi l’attrice ha lasciato l’ex marito per Andrea Pezzi. Dopo la fine della relazione con il conduttore, nel 2006, Claudia Pandolfi, ha un figlio, Gabriele, con il cantante Roberto Angelini. Dopo diverso tempo, si è fidanzata con Marco Cocci, con il quale ha recitato in Ovosodo. Nel 2014, invece, ha una relazione con il produttore cinematografico Marco De Angelis, con il quale ha avuto il secondogenito Tito, nato due anni dopo, nel 2016. L’attrice ha scoperto di avere una patologia, l’intolleranza al lattosio. Inoltre, domani sera, nell’ultima puntata di Belve 2023, Claudia Pandolfi ha annunciato un aneddoto riguardante la sua vita affettiva.

Continua a leggere su Chronist.it