La ragazza di Non è la Rai, Ambra Angiolini, è stata paparazzata con il nuovo fidanzato, anche lui un noto attore. Ecco chi è.

Ambra Angiolini è stata paparazzata con il suo nuovo fidanzato, è il noto attore Andrea Bosca. I due si sono incontrati sul set Protezione civile e lì è scoppiato l’amore. Le foto dei baci sono state pubblicate sul settimanale Chi, dove la coppia si scambia teneri baci ed effusioni. Tra l’altro, l’8 marzo, pare che i due abbiano fatto colazione con la figlia dell’Angiolini, Jolanda. Quindi la storia sembra andare a gonfie vele, visto che anche la figlia dell’attrice avrebbe accettato la nuova storia d’amore della madre.

Potrebbe interessarti anche Sabrina Impacciatore: “In America di colpo sono esplosa”

Età, Instagram, Non è la Rai, compagno, ex fidanzato

L’ex volto di punta del programma che l’ha resa popolare e celebre, Ambra Angiolini in Non è la Rai, è nata a Roma, il 22 aprile 1977. La showgirl ha un profilo Instagram, ed è anche molto attiva e conta più di 1 milioni di followers, reduce anche dal programma X Factor nelle vesti di giudice, dove nell’ultima serata si è esibita sotto le note del brano T’appartengo con tanto di balletto. Immediatamente è diventato virale, andando in trend topic. Ad ogni modo, per quanto riguarda la vita privata di Ambra Angiolini, dal 2003 al 2015, è stata legata sentimentalmente con il cantante Francesco Renga, relazione dalla quale sono nati due figli, Jolanda nel 2004 e Leonardo nel 2006.

I due, nonostante le varie diatribe, sono rimasti in buoni rapporti. Tra l’altro, proprio grazie all’amore per Renga e l’arrivo della primogenita, l’Angiolini è riuscita a superare la bulimia, come ha raccontato lei stessa in un’intervista. Successivamente, dal 2017 al 2021, è stata fidanzata con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri, per poi terminare la relazione per via di un presunto tradimento proprio di Allegri. Oggi però, l’Angiolini sembra essere nuovamente felice tra le braccia di Andrea Bosca.