Anna Tatangelo esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato Mattia Narducci. I due hanno postato la prima foto insieme su Instagram.
La cantante sorana, Anna Tatangelo, è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato Mattia Narducci dopo aver postato la prima foto insieme in una storia su Instagram ormai quasi un anno fa. L’artista sembra aver ritrovato il sorriso dopo la fine della sua lunga storia con il cantante napoletano Gigi D’Alessio e poi dopo la fine della relazione con Livio Cori. La neo coppia è stata paparazzata precedentemente a Parigi, mentre passeggiavano insieme.
Chi è Mattia Narducci? Età, fidanzata, carriera, Instagram

Mattia Narducci è nato a Piacenza il 20 maggio 1997. È fidanzato con Anna Tatangelo e da pochissimi giorni hanno postato una dolce foto insieme, dopo essere stati avvistati per le strade di Parigi. Il giovane è un modello ed ha sfilato per grandi brand tra cui Dolce & Gabbana, Guess e Giorgio Armani. Sembrerebbe, tra l’altro, che il noto modello Narducci, stia frequentando anche un corso di recitazione.
Il giovane modello starebbe facendo di nuovo battere il cuore alla bella Anna, dopo la fine della storia con il cantante Livio Cori.
Potrebbe interessarti anche Satta-Berrettini, paparazzati insieme a Montecarlo

Perché Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati?
Anna Tatangelo e Livio Cori sono stati insieme per circa un anno, poi tra alti e bassi hanno proseguito la loro storia d’amore, ma qualcosa è evidentemente andato storto definitivamente. Infatti lungo il corso della relazione si erano già lasciati una volta, ma poi sembrava essere tornato nuovamente il sereno tra i due. Invece no. È stato un allontanamento definitivo tra i due. Non c’è stato alcun tradimento. I motivi sembrerebbero legati a “stili di vita inconciliabili”. L’indiscrezione era stata lanciata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Ad ogni modo, la Tatangelo aveva anche eliminato sul suo profilo Instagram, tutte le foto con Livio Cori.
Continua a leggere su Chronist.it