Elena Sofia Ricci, attraverso una storia postata sul suo profilo Instagram, smentisce la storia con l’attore e collega Gabriele Anagni, ecco quali sono state le sue parole.

Elena Sofia Ricci, ha postato una storia sul suo profilo Instagram, dove smentisce la storia con l’attore e collega Gabriele Anagni, noto attore per aver preso parte anche ad Un medico in famiglia, nel ruolo di Pier. Le sue parole sono forti e chiare, visto che, come precisa la Ricci, “potrebbe essere suo figlio”. Quindi, non c’è alcuna nuova storia d’amore all’orizzonte dopo la separazione con il marito Stefano Mainetti, con il quale è stata legata per circa vent’anni:

“Abbiamo riso e abbiamo scherzato su questa cosa però bisogna stare un po’ attenti quando si danno queste notizie senza alcun tipo di fondamento. Magari, io mi ci sono anche divertita e mi ci sono fatta una risata qui in compagnia, però la mia famiglia, le mie figlie, non sono state così contente di leggere certe cose. Gabriele ha l’età delle mie figlie, è una cosa molto grave, è una fake senza precedenti. Non si può giocare così con le persone. Se poi c’è qualche giornalista che davvero si vuole annoiare e vuole venire con me in tour, vedrà che vita che faccio”.

Ad ogni modo, anche lo stesso Gabriele Anagni ha pensato di smentire la loro presunta storia sul settimanale DiPiùTv.

Elena Sofia Ricci, matrimonio e separazione

Elena Sofia Ricci è stata legata sentimentalmente con il compositore Stefano Mainetti per circa vent’anni. Dopodiché qualcosa si sarebbe rotto definitivamente, portando così i due a prendere la decisione di lasciarsi. Infatti poco tempo fa, ha iniziato a circolare l’indiscrezione in merito alla separazione con il marito. Sposati dal 2003 e, dalla loro storia d’amore è nata Maria, secondogenita della Ricci, sorella di Emma Quartullo, nata dalla relazione con l’attore Pino Quartullo.

Potrebbe interessarti anche Elena Sofia Ricci annuncia l’addio a Suor Angela: “Facevo fatica a separarmi”

Chi è Gabriele Anagni? Età, carriera, vita privata, fidanzata, biografia

Gabriele Anagni è nato in Toscana, l’8 settembre 1991 ed ha conseguito il diploma presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico. Giovane attore, divenuto celebre per aver preso parte a due fiction molto famose, Un medico in famiglia, nelle vesti di Pier, l’affascinante leader di una band, e Il paradiso delle signore, nei panni di Alfredo e, infine, in Un posto al sole nel ruolo di Claudio Parenti. In merito alla sua vita privata non si hanno molte informazioni. In questi giorni, però, il suo nome è accostato al nome di Elena Sofia Ricci, con la quale avrebbe instaurato “una profonda amicizia”, che la stessa Elena ha smentito categoricamente poiché “potrebbe essere suo figlio”.