Monica Bellucci e Tim Burton sono stati avvistati insieme per le strade di Lione, nuova coppia? L’indiscrezione è stata lanciata da Paris Match.

Monica Bellucci e Tim Burton sono stati avvistati insieme per le strade di Lione. Nuova coppia? L’indiscrezione è partita dal settimanale francese, Paris Match. Sembrerebbe che i due si frequentino già da quattro mesi, lontano, ovviamente, dai riflettori e rimanere nell’ombra. Pare, secondo le indiscrezioni riportate dal giornale, che tra i due, la scintilla, sarebbe scattata al Lumière Film Festival di Lione, ad ottobre 2022. Al momento nessuno dei due ha confermato la notizia.

Monica Bellucci, età, figli, fidanzato, ex marito, esordio

Monica Bellucci è un’attrice e modella italiana, dal fisico statuario. Da sempre amata dal pubblico, anche a livello internazionale. Nota per la sua bellezza prorompente, semplice e mediterranea. Ha fatto girare la testa a tantissimi uomini. La supermodella è nata a Città di Castello, il 20 settembre 1964 ed ha esordito nel 1988, dopo essere entrata a far parte di un’agenzia di moda, conquistando l’anno successivo, tante passerelle sia a Parigi e sia a New York.

La Bellucci ha sfilato per tanti noti brand, ottenendo un enorme successo. La Bellucci è stata sposata con l’attore Vincent Cassel, dal 1999 al 2013. Dalla loro relazione sono nate due figlie, Léonie Deva Cassel rispettivamente di 12 e 18 anni. L’ex coppia si è lasciata a causa di un presunto tradimento dell’attore, dopo 14 anni di matrimonio. Ad ogni modo, oggi la Bellucci sembra aver ritrovato il sorriso, forse, tra le braccia di Burton, reduce anche dal grande successo della serie targata Netflix, Mercoledì.

Potrebbe interessarti anche Bastian Muller e Ilary Blasi sempre più innamorati, la coppia in giro per Roma

Chi sono i genitori di Monica Bellucci?

Monica Bellucci è figlia di papà Pasquale Bellucci, impiegato di un’azienda di trasporti e mamma Brunella Briganti, casalinga.