Elodie e la lite accaduta in aeroporto con un fan: “Non ci ho visto più. La polizia è arrivata per calmare la situazione”. Così racconta nella sua docu-serie, Elodie dal titolo “Sento ancora la vertigine”.

Elodie e la lite in aeroporto con un fan: “Non ci ho visto più. La polizia è arrivata per calmare la situazione”. Questo episodio l’artista lo ha raccontato nella sua docu-serie disponibile su Prime Video da lunedì 20 febbraio. Nella serie, si ripercorrono, soprattutto gli ultimi due anni della cantante, tra i momenti più salienti, ma al contempo complicati, a volte. Tra amori, carriera e Sanremo:

“Una volta ero in aeroporto e un uomo, dopo aver capito che ero io mi ha urlato: Chissà sotto l’effetto di quali droghe sei? Non ci ho più visto, sono andata lì che sembravo veramente sotto effetto di qualcosa. Me lo sono mangiato. Gli ho urlato che ca**o avesse detto. La polizia è arrivata per calmare la situazione. Sono letteralmente impazzita”.

Potrebbe interessarti anche Classifica FIMI: ecco tutti i brani più venduti dopo Sanremo 2023

Elodie a Sanremo 2023, i look scelti dalla cantante

Elodie è un’artista molto apprezzata dal pubblico italiano. Ancora una volta, sceso la scalinata del palco dell’Ariston per questo Festival di Sanremo 2023, sotto le note del suo singolo “Due”. La cantante ha scelto di inaugurare la prima serata della kermesse musicale, con un abito firmato da Valentino, che ha fatto innamorare subito tutti. Un abito con una pettorina trasparente a forma di cuore in total black. Il tutto accompagnato da un cappotto di piume. Per la seconda serata, Elodie ha optato per un tubino di tulle semi trasparente, firmato da TheAttico, sempre in total black, ma elegante, lasciandosi i capelli raccolti. Per la sua terza esibizione, invece, sempre continuando la scia del total black, ha scelto di indossare un abito firmato da Gucci. Precisamente una camicia di chiffon, legata su un lato, accompagnato dai gioielli e gli occhiali di Tiffany & Co. E, per ultimo, ha optato sempre per il look completamente nero, disegnato da Donatella Versace. Un abito asimmetrico.