Bastian Muller e Ilary Blasi sempre più innamorati, la coppia in giro per Roma. Muller raggiunge la sua nuova fidanzata nella Capitale.

Bastian Muller e Ilary Blasi sempre più innamorati, la coppia gira tra le strade di Roma per visitare tutti i luoghi caratteristici più rilevanti. Oramai i due non si nascondono più, ed è stato proprio l’imprenditore a postare sul profilo Instagram la foto della Fontana di Trevi. La showgirl ha ricondiviso a sua volta l’immagine. Non è più un mistero, infatti, che la Blasi abbia voltato pagina ed abbia ritrovato il sorriso con un’altra persona.

Muller-Blasi presentazioni in famiglia, sulla neve

Ilary Blasi ha voltato pagina. Non pensa più a Francesco Totti oramai da settimane. Nonostante il periodo difficile che l’ha vista coinvolta. La neo coppia è diventata inseparabile. Nelle ultime settimane si sta concedendo un po’ di vacanze, soprattutto l’ultima in Trentino, sulla neve, con la famiglia di Ilary. Quest’ultima, infatti, ha approfittato del momento per presentare il suo nuovo fidanzato alla famiglia.

Crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi?

In questi ultimi giorni, continua a girare la voce insistente di una possibile forte crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Chi, ipotizza, addirittura, che la coppia si sia già lasciata. Le prime indiscrezioni sono partite da Deianira Marzano, in base ad alcune soffiate ricevute. Non solo: sempre secondo alcune indiscrezioni, pare che Francesco Totti, abbia partecipato ad un evento, presentandosi da solo e che non indossi più l’anello, simbolo della loro unione. Tra l’altro, un altro possibile indizio, è Instagram. Sembrerebbe che Noemi Bocchi abbia smesso di seguire Totti, mentre quest’ultimo no.

Francesco Totti e Ilary Blasi, le ultime notizie

Francesco Totti e Ilary Blasi proseguono la loro “battaglia” legale. Infatti come rivela Il Corriere della Sera, gli ex coniugi, il 3 febbraio si sono presentati in tribunale per un’altra udienza per la loro separazione. I due sembrano non avere nessuna intenzione a mollare il colpo, continuando a tenere il pugno duro, da una parte per riavere indietro i Rolex e, dall’altra di tenerli perché sarebbero un regalo. A scaldare ancora di più gli animi, però, ci sarebbe stato un altro elemento per Totti discordante. Pare che Totti sia venuto a conoscenza che Muller abbia dormito nella villa dell’Eur, nella zona di Ilary Blasi. In quella stessa casa, vivono i loro tre figli.

«Non ti chiederò mai indietro i regali che ti ho fatto, sono felice anzi che tu li tenga, ma i Rolex sono miei e li rivoglio».

 Avrebbe detto Francesco Totti in aula. Ad ogni modo la prima udienza è prevista per il 14 marzo 2023, anche se potrebbe essersi riaperta la porta per un accordo consensuale.