Ilary Blasi presenta il nuovo fidanzato, Bastian Muller alla famiglia, mentre trascorrono le vacanze in Trentino sulla neve. La love story tra i due prosegue perfettamente.
La show girl Ilary Blasi presenta il nuovo fidanzato, Bastian Muller alla famiglia, mentre trascorrono le vacanze in Trentino, sempre più innamorati sulla neve. La love story tra i due prosegue perfettamente. Il quadretto idilliaco è ritratto nelle foto di famiglia pubblicate sui profili social, insieme ad un gruppo di amici. Ilary Blasi sembra davvero aver ritrovato il sorriso e la serenità accanto a Bastian Muller, dopo il periodo burrascoso che ha passato per via della separazione. La neo coppia si mostra sorridente e felice più che mai. Intanto Ilary Blasi e Francesco Totti dovevano affrontare la prima udienza in programma per il 14 marzo, ma qualcosa è cambiato. L’udienza è stata rinviata.
Bastian Muller, età, carriera, vita privata
Bastian Muller nato il 28 aprile 1981, ha 41 anni ed è un imprenditore tedesco che ha preso le redini nell’azienda di costruzione di famiglia, la Pettenpohl, a Wachtersbach L’imprenditore, inoltre, oltre all’azienda di famiglia, è socio di un’altra società. Da qualche mese ha intrapreso una relazione con l’ex moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi che dopo la loro separazione ha vissuto un periodo particolarmente difficile. Adesso la conduttrice sembra aver ritrovato finalmente la felicità accanto a Bastian Muller.
Ilary Blasi, la famiglia d’origine, padre Roberto, madre Daniela e le due sorelle Silvia e Melory
Ilary Blasi non ha mai fatto mistero del suo attaccamento alla famiglia di origine, composta da madre Daniela Serafini, originaria delle Marche, ma cresciuta a Roma. Mentre il padre Roberto Blasi, originario di Roma. Entrambi vivono nella Capitale. Per finire, le due sorelle, Silvia e Melory Blasi. Silvia è la sorella maggiore, ha 42 anni, ed Ilary Blasi è stata testimone di nozze del matrimonio di Silvia e Ivan nel 2019. Dal loro matrimonio sono nate Stella e Nicole. Mentre Melory ha 30 anni ed è sposata con Tiziano Panicci.