La coppia si separa dopo ben 19 anni d’amore. I due erano in crisi da diverso tempo.
Potrebbe interessarti anche Che Dio ci aiuti 7: tante novità e una guest star nel cast
Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti si sono sposati nel 2003 e dopo un anno, è nata Maria. La coppia è legata per ben 19 anni, ma poi qualcosa forse si è rotto. Da tempo erano in crisi che, purtroppo, non avrebbe lasciato scampo al loro rapporto. Stando a ciò che riporta Today, pare che la coppia sia in crisi da diversi mesi, dopo vari voci di corridoio, tra colleghi di lavoro e addetti ai lavori. Non si vedevano più insieme da tanto, fino alla decisione – di comune accordo – di separarsi. Se fosse confermata la notizia, sarebbe davvero un fulmine a ciel sereno, visto il rapporto stretto e speciale che l’attrice aveva istaurato con il noto musicista.
Fino ad ora nessun comunicato ufficiale da parte di entrambe le parti, ma pare che oramai starebbero arrivando alla separazione legale. Ad ogni modo, c’è stata un’indiscrezione riguardante una presunta storia tra Elena Sofia Ricci e l’attore Gabriele Anagni. I due però, hanno smentito categoricamente il presunto flirt.
La storia d’amore tra Stefano Mainetti ed Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci è stata già sposata nel 1991 con lo scrittore Luca Damiani, ma gli ex coniugi hanno divorziato dopo circa un anno dal loro matrimonio, sembrerebbe a causa dei tradimenti di lui, tra cui con l’attrice Nancy Brilli. Qualche anno dopo, Elena Sofia Ricci si lega sentimentalmente all’attore Pino Quartullo e dalla loro relazione, nel 1996, nacque Emma, la primogenita dell’attrice. Dopo la separazione con Quartullo però, dopo diverso tempo, la Ricci ha incontrato Stefano Mainetti con il quale ha ritrovato la serenità e il sorriso ed è convolata a nozze il 20 ottobre 2003. Dal loro matrimonio poi è nata Maria.
Il post su Instagram
Era dicembre 2021, quando Elena Sofia Ricci ha postato sul suo profilo Instagram una tenera foto insieme a suo marito Stefano, mentre lui l’abbraccia e la bacia sulla guancia e lei è “felice come una bambina”: “quando tuo marito dopo un mese che non ti vede, viene a trovarti in tournée.. e tu dopo 20 anni, sei ancora felice come una bambina che dono grande. Grata alla vita”.