Bianca Atzei ha trascorso giorni particolarmente difficili, ma adesso sembra stare meglio, rassicura il compagno Stefano Corti: “purtroppo ha avuto problemi di salute”.

Potrebbe interessarti anche Bianca Atzei è incinta: l’annuncio ufficiale su Instagram

Bianca Atzei ha trascorso giorni particolarmente difficili, ma adesso sembra stare meglio, “fortunatamente è in ripresa”, rassicura così il compagno Stefano Corti. La cantante è ricoverata in ospedale a causa di una polmonite. Inoltre, la coppia è in attesa del loro primogenito. Mancano ancora poche settimane e nascerà Noa Alexander.

Il post di Stefano Corti

Il ricovero di Bianca Atzei in ospedale, le sue condizioni di salute: la nota cantante è in attesa del suo primogenito e oramai manca sempre meno, ma per via di una polmonite è ricoverata in ospedale e Stefano Corti ha postato una storia raccontando le motivazioni: “In tanti ci avete scritto come mai Bianca è sparita da qualche giorno dai social. Purtroppo ha avuto problemi di salute oltre una polmonite in atto. Fortunatamente è in ripresa ma ancora ricoverata, nelle fantastiche mani dei medici della Mangiagalli e speriamo che presto si possa tornare a casa”.

Prosegue Stefano Corti, rassicurando i fan in merito alle condizioni di Bianca Atzei: “Per aggiornarvi: sembra stia migliorando”.

Bianca Atzei e Stefano Corti sono in attesa del loro primogenito e, come da loro annunciato, si chiamerà Noa Alexander. Un figlio tanto voluto e desiderato, soprattutto dopo il difficile periodo che la coppia ha dovuto affrontare, a causa dell’aborto spontaneo che la cantante ha subito. Nonostante tutto, fortunatamente, Bianca ha ritrovato il sorriso, dopo essere nuovamente rimasta incinta. Infatti la Atzei non vede l’ora che nasca, per accoglierlo allo stesso modo di quando la coppia ha cercato l’amore: “Perché so che tra pochi giorni, quando lui sarà finalmente qui con noi, lo accoglieremo nello stesso modo in cui abbiamo iniziato a cercarlo tre anni fa: con amore”.