Site icon Chronist

Alessandro Borghi e Irene Forti presto genitori

Alessandro Borghi e Irene Forti presto genitori. Il noto attore durante la prima del film Le otto montagne, era in compagnia della sua fidanzata con la quale è legato dal 2019.

Potrebbe interessarti anche Bianca Atzei ricoverata: “Purtroppo ha avuto problemi di salute”

Alessandro Borghi e Irene Forti presto genitori. Il noto attore durante la prima del film Le otto montagne, era in compagnia della sua fidanzata, con la quale è legato dal 2019.

L’attore essendo molto riservato, non ha mai lasciato spazio al gossip, infatti fino ad oggi non era noto che presto sarebbe diventato papà. L’annuncio è arrivato durante la prima del film Le otto montagne, dove ha sfilato insieme alla sua fidanzata Irene Forti, con il quale è legato sentimentalmente dal 2019. La coppia appare visibilmente felice e radiosa.

Quando si sono conosciuti Alessandro Borghi e Irene Forti? La coppia non ama particolarmente mostrarsi in pubblico perché entrambi sono molto riservati, ma sono stati paparazzati per la prima volta insieme l’estate 2019, dal settimanale Chi. Irene Forti è una modella e manager delle risorse umane e ufficialmente sono apparsi insieme alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2021. Infatti Alessandro Borghi ha molta stima di Irene, poiché è una donna interessante e piena di cultura: “È la persona più acculturata che io conosca, divora quattro libri a settimana. Cosa che mi faceva sentire un ignorante. Gli uomini da soli hanno poche chance per essere interessanti, devono sempre essere accompagnati, se ci riescono, da una donna più interessante di loro. Io ora ce l’ho”.

In un’intervista del Corriere della Sera: Alessandro Borghi ha rilasciato circa un anno fa, un’intervista al Corriere della Sera, parlando della sua fidanzata e di quanto sia profondamente innamorato di lei: “Sono profondamente innamorato di Irene. Mi dice sempre: amo le persone che si alzano la mattina e sanno chi vogliono essere. Questa frase è diventata una vera ispirazione”. Inoltre, non sono mancati riferimenti in merito alla volontà di avere dei figli: “Se voglio figli? Nella mia testa, ho un pensiero di famiglia come se già esistesse, il desiderio credo sia legato al tipo di amore che provo”.  

Exit mobile version