Durante la puntata del Grande Fratello Vip, Attilio Romita e Sarah Altobello hanno avuto un confronto in merito agli ultimi sviluppi sul loro rapporto. “Non mi potrei permettere di andare in giro con una compagna così fru fru”, ha detto il giornalista.
Potrebbe interessarti anche Choc al GF Vip, Oriana Marzoli massaggia Antonino Spinalbese e confessa: “Ho un ritardo”
Attilio Romita umilia Sarah Altobello: “Non ha status né capacità di comunicare”; lei risponde: “Che schifo, non si tratta così una persona che ti sta accanto”
Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, lunedì 12 dicembre, Attilio Romita e Sarah Altobello hanno avuto un confronto dopo che Alfonso Signorini ha mandato in onda lo spezzone in cui l’ex mezzobusto della Rai rivela cosa pensa della modella. Il giornalista ha detto che non lascerebbe mai la sua compagna, Mimma Fusco, per lei. “Non mi potrei permettere di andare in giro, a cena con le persone che anche per lavoro frequento abitualmente, con una compagna così fru fru. Ho bisogno di una donna che abbia una struttura, uno status e anche la capacità di comunicare con delle persone che hanno un background di un certo livello. Se andassi in giro con una simpaticona come Sarah penso che finiremmo male”. Dopo queste dichiarazioni, Alfonso Signorini ha commentato: “Sarah ti ha dato della scema praticamente”.
La replica di Sarah Altobello. Ovviamente Sarah Altobello, dopo aver appreso la confessione di Romita, è rimasta particolarmente delusa dalle parole pronunciate dal suo amico. “Sono sconvolta dalle parole di Attilio. Non mi aspettavo queste osservazioni sul mio conto. Non mi ritengo una persona leggera. Attilio sto tremando nel sentire queste parole. Dai, ma che schifo è. Ti vergogni di me? Non si tratta così una persona che ti è stata accanto. Mi hai offesa”.
Attilio Romita ha provato a spiegare come per lui Mimma rappresenti il tipo di donna che può stare al suo fianco e che tra lui e Sarah non c’è stato mai nulla. “Mi hanno chiesto se sostituirei Mimma con lei. A mio avviso il genere di donna che può starmi accanto è più vicino a Mimma. Ma il problema non si pone perché con Sarah non c’è mai stato nulla”.

La lettera scritta da Mimma Fusco al compagno Attilio Romita. In risposta a tutta la vicenda, è arrivata anche una lettera proprio da parte di Mimma Fusco, compagna di Romita, nella quale ha espresso tutto il suo dispiacere e i suoi dubbi in merito al loro rapporto sentimentale. “Ciao Attilio, mai avrei immaginato di doverti scrivere una nuova lettera a poca distanza dalla precedente e con un altro tenore. Sono profondamente delusa e rammaricata dalle tue parole, dalla confidenza e dall’intimità che hai instaurato con un’altra in poco tempo e con facilità”.
“Sono bastate due moine per farti capitolare e minare la tua integrità. Un uomo celebre per la sua sartoriale eleganza, ridicolizzato da un abbigliamento poco probabile. Ho cercato di ridimensionare il bacio con Patrizia, quello con Giaele, la leccata di gamba di Oriana, ma non quello che è accaduto con Sarah. Sei irriconoscibile. Come potrò ricucire la fiducia che nutrivo, sapendo che nella tua testa sono presenti altre mille. Lo hai dichiarato tu che non sei mai stato fedele. Cosa mi dovrò sentire dire, che la faccenda è risolta per le tue scuse pubbliche? Mi preoccupa il dopo. Hai detto e fatto tutto, sapendo che stavo a casa a guardarti. Un uomo innamorato non avrebbe mai permesso tutto questo. Un saluto, Mimma”.
Attilio Romita è apparso visibilmente affranto, tanto che ha confessato di aver perso il controllo e che se Mimma non dovesse perdonarlo, vorrà dire che perderà la cosa più preziosa della sua vita. “Un po’ di depressione, di perdita di controllo, di stato emotivo particolare, mi ha reso irriconoscibile. Francamente non so proprio che dirti Alfonso. Ho fatto una serie di sciocchezze, in un arco di tempo ridotto. Vorrei che Mimma prendesse in esame anche il comportamento nei primi mesi di questa avventura. Avendo sbagliato, non posso che chiederle di perdonarmi. Se non mi dovesse perdonare, vorrebbe dire che ho perso la cosa più preziosa conquistata nella mia vita”.