Il 19 settembre partirà la nuova edizione del Grande Fratello 7 Vip, programma condotto dal padrone di casa indiscusso, Alfonso Signorini, direttore del magazine Chi. Quest’anno è molto atteso il programma, poiché il conduttore della casa più spiata d’Italia, ha deciso di far rimanere segretissimo il cast ufficiale, dando solo qualche indizio attraverso il suo profilo Instagram, ma arriva un’altra conferma della seconda concorrente ufficiale attraverso il portale iGossip.it: “Una fonte molto accreditata e vicina a Mediaset ci ha svelato in anteprima che l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, showgirl e sosia dell’ex first Lady Melania Trump sarà una delle prossime protagoniste del GF Vip 7, che debutterà in prima serata come sempre su Canale 5 a partire dal 19 settembre. L’opinionista dei programmi tv di Barbara d’Urso ha superato i provini ed è nel cast dei concorrenti”. E sarà proprio la modella Sarah Altobello a prendere parte al programma. Un altro nome ufficiale di uno dei concorrenti è quello del costumista e stylist Giovanni Ciacci, dichiarando in un’intervista esclusiva rilasciata proprio alla rivista Chi, di essere sieropositivo.

Potrebbe interessarti anche Giovanni Ciacci è sieropositivo e sbarca nella casa del GfVip
Chi è Sarah Altobello?
Sarah Altobello è una nota influencer, modella e show girl televisiva, nata a Modugno in provincia di Bari nel 1988.
È nota per essere considerata la sosia di Melania Trump.
Nel 2019 ha partecipato nel programma L’isola dei famosi.
È stata legata sentimentalmente per diversi anni con il manager Tony Toscano.
Sin dalla tenera età, è appassionata al mondo dello spettacolo, infatti ha sempre nutrito l’ambizione di diventare una presentatrice o prendere parte al mondo dello spettacolo, ma i suoi genitori non hanno mai condiviso la sua scelta, poiché la sua famiglia non ha mai visto di buon occhio il mondo della televisione.
Sarah inizia la carriera di modella oltre ad essere una cubista in discoteca e, successivamente inizia a lavorare in un centro estetico.
La sua popolarità arriva quando Lory Del Santo, decide di inserirla nel cast di The Lady, la web serie in cui la Altobello interpreterà il ruolo di femme fatale.
Nel 2014 posa per il suo primo calendario e poi nel 2017 per il fotografo Bruno Olivieri, posando senza veli.
Ha preso parte come valletta nel programma Domenica In.
Ama lo sport e pratica jogging.
È diventata amica di Giovanni Ciacci, Jeremias Rodriguez (fratello di Belén Rodriguez) e Alfonso Signorini.
In un’intervista Sarah, ha dichiarato di essere stata sedotta e abbandonata e di essere stata innamorata diverse volte senza però essere ricambiata.
Viene soprannominata la Belén italiana.
Attualmente è opinionista nel programma di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Casa Signorini e Mattino 5.