Sempre più unita la neo coppia Bocchi-Totti: sulla mano della nuova fidanzata dell’ex capitano della Roma spunta un anello da 5 carati, regalato proprio da Francesco Totti. Non solo, perché tra i gioielli indossati dalla neo lady Totti c’è anche un bracciale Cartier dal non indifferente valore di 8mila euro.

Potrebbe interessarti anche Primo red carpet a Dubai per Francesco Totti e Noemi Bocchi: la coppia sfila a braccetto

Bocchi-Totti, anello da 5 carati in cui sono incisi i nomi della neo coppia, e bracciale di Cartier da 8mila euro: comprati nella stessa gioielleria dove Francesco acquistava regali per Ilary Blasi

La storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, stando al racconto dell’ex capitano della Roma, sarebbe iniziata a Capodanno, considerando la Bocchi “all’opposto” di Ilary Blasi. Per diverso tempo sono rimasti lontano dai riflettori, poiché la separazione ufficiale con Ilary Blasi è arrivata a luglio 2022. Infatti gli ultimi mesi per gli ex coniugi sono stati parecchio difficili, per via della separazione giudiziale che stanno affrontando.

L’anello di Noemi Bocchi: Ad ogni modo, poco tempo fa, Francesco Totti aveva rivelato al Corriere della Sera che, grazie a Noemi, ha ritrovato il sorriso e che la nuova fiamma lo aveva salvato dalla depressione. Così la neo coppia ha iniziato a mostrarsi in pubblico ufficialmente a novembre, in occasione dell’evento a Dubai dedicato al premio dei Globe Soccer 2022.

La coppia ha sfilato a braccetto sul red carpet. In quell’occasione, però, si nota sulla mano di Noemi Bocchi un anello da 5 carati e, come ha svelato il magazine Chi, pare che sia stato regalato proprio da Francesco Totti, ordinato a dicembre dell’anno scorso in una gioielleria della Capitale. La medesima dove Totti era solito acquistare i regali all’ex moglie. Ancora: sembrerebbe che nell’anello ci siano incisi i loro nomi.

Una volta arrivati all’evento, la coppia ha sfilato a braccetto sul red carpet, raggiante e felice. Francesco Totti e Noemi Bocchi appaiono ai fotografi immediatamente complici, eleganti e affiatati. Un look davvero raffinato. Dunque la coppia fa davvero sul serio: ultimamente sono andati a vedere una casa insieme e l’arredamento per il loro futuro nido d’amore.

Continua a leggere su Chronist.it